I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.com45 USD
getaroom.com65 USD
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 3 notti in questo hotel.
Appena fuori dal centro di El calafate ma con pochi pesos si raggiunge comodamente in taxi.
Devo dire che è stata una piacevole sorpresa, sembra uno chalet di montagna, conduzione famigliare, colazioni fatte in casa ottime ed abbondanti.
Abbiamo inoltre mangiato una sera nel loro ristorante, al primo piano con una vista panoramica spettacolare sul lago di El calafate, tutte cose fatte in casa da loro, veramente ottimo ed economico.
Preparano inoltre ottimi lunch box per le escursioni.
Lo consiglio, specialmente per le copie..atmosfera molto intima e romantica.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 aprile 2017

Posto molto caratteristico; accogliente e con una buona assistenza all'ospite ed un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Qualche piccola riserva circa la pulizia del capanno ma forse sono solo io esagerato. Ristorante ottimo sia come qualitá del cibo che come servizio.
Attenzione se si decide di andare in città e di tornare a piedi con il buio, il percorso non è illuminatissimo e ci si può confondere facilmente.

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel solo due notti.
Il posto è stupendo, caldo e accogliente. Ci hanno sistemato in un bungalow in legno dotato di tutti i comfort.
Immerso nella natura, con una vista mozzafiato. Un po' distante dal centro città, almeno 20 minuti a piedi, ma si rimedia facilmente utilizzando i taxi, molto economici. Anche se passeggiare costeggiando il lago non è niente male.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Prima di tutto devo fare i complimenti per l'accoglienza ed il trattamento ricevuti, sempre molto disponibili a tutte le richieste e di aiuto. Le stanze, sono dei mini appartamenti/cabanas con tutto l'occorente, abbastanza spaziosi, con angolo cottura, bagno con doccia, e una bella vista sul lago Argentino.
La posizione e' decentrata, ma con un taxi e' facile spostarsi ed il costo non e' alto. La colazione viene portata il giorno prima ed e' abbondante, con succo fresco, latte, caffe' liofilizzato (si usa berlo all'americana con il bollitore), te, prosiutto e formaggio, pane da tostare, e diversi tipi di torte.
Per le gite provvedono (dietro pagamento) alla provvista di un packet lunch completo con scelta tra due possibili "menu".
All'interno c'e' un ristorante, il Quido, molto buono e con vista sul lago Argentino, aperto solo alla sera. Se lo si desidera si possono anche ordinare i piatti e li portano nell'abitazione.
Consigliato a tutti, una soluzione semplice, caratteristica, carina e pulita.

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 dicembre 2015

L'albergo che si compone di un corpo centrale con hall, camere e ristorante e tre casette che sono di fatto mini appartamenti a 4 letti. E' a circa 3 km dal centro del paese ma è una distanza, in piano, che si può percorrere anche la sera. Per i più pigri e ghiotti il ristorante interno è eccellente. Le casette ad una prima vista sembrano spartane ma poi si rivelano accoglienti e vi ho passato tre buone notti (unico neo il materasso ma non per tutti è uguale). La colazione veniva portata in camera la sera e poi te la prepari quando vuoi al mattino. Bel giardino intorno alle camere e vista sul lago splendida. Personale cortese e disponibile. Merita il soggiorno

Consiglio sulle camere: Se siete in 3 o 4 casetta
Data del soggiorno: dicembre 2015