Recensioni (1.316)
1.316 risultati
Recensito 2 febbraio 2018

L’albergo è ubicato in zona centrale, la sua struttura ricorda degli alberghi europei di montagna. Le stanze non sono eccessivamente spaziose, ma abbastanza confortevoli. La pulizia delle camere e dei bagni è soddisfacente. Il personale è corretto e disponibile. La colazione che viene servita in una struttura vicina è buona

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 gennaio 2018

La Posada Los Alamos gode di una fama sicuramente meritata , ma secondo me non riesce più a nascondere i segni del tempo. dietro una architettura affascinante le tracce del passato non si riescono più a nascondere. la camera d'angolo al secondo piano era piccolissima e soffocante, il bagno minimo, il wi fi non arrivava fin là e bisognava uscire in corridoio per collegarsi. La moquette,troppa e ovunque, mostrava i segni e anche l'odore dell'usura. un vero peccato! credo che basterebbe poco a riportarla ai lustri del passato

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dopo un soggiorno prima a Buenos Aires,poi a Foz de Iguazú,arrivare qui ci è sembrato essere in Svizzera
Albergo molto gradevole accogliente con tanto legno e tessuti a fiori
Centralissimo silenzioso con anche un campo da golf par 3
Sala colazioni un po’ buia e vetusta,ma il cibo buono
Lo consigliamo anche per la comodità al centro,si va a piedi ovunque

Recensito 17 gennaio 2018

Bel complesso di edifici in stile alpino nel centro di El Calafate con ristorante, piscina, solarium e anche un campo da golf . Camere non molto grandi e un po' vecchiotte ma nel complesso confortevole. Un po' scomodo uscire per fare la colazione nel ristorante di fronte ma si è ben ricompensati.

Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato 3 notti in questo hotel nell'arco di un tour per l'Argentina. Molto bello e curato soprattutto nelle parti comuni. Dotato di una bella piscina, 2 bar un ristorante ed un campo da golf. Anche la camera è grande pulita e spaziosa in stile british. Poco curato il bagno. Ottimo il buffet della prima colazione. Gli unici che ci hanno portato i bagagli in stanza