Recensioni (1.445)
1.445 risultati
Recensito 8 maggio 2018

L'hotel è a due cuadras dalla via principale, praticamente 5' a piedi, ed è una struttura tipica, ben arredata, nuova, ben gestita.
Abbiamo trascorso cinque notti in un appartamento, datoci al prezzo della camera, di circa 60 mq. all'ultimo piano.
Tranquillo, silenzioso, caldo, fornito di tutto.
La colazione è decisamente pari alle aspettative sotto ogni punto di vista.
Personale attento, preparato, gentile, disponibile.
Rapporto qualità/prezzo buono, eravamo in bassa stagione.
Hotel sicuramente da raccomandare.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Kosten A, RECEPCION alle Hotel Kosten Aike, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2018

Gentile Giudrppe:
È stato un onore averli ricevuti come nostri ospiti, e apprezziamo il fatto che abbiate avuto il tempo di condividere con altri viaggiatori come è stata la vostra esperienza nel nostro hotel e per averci lasciato commenti così calorosi sul nostro staff e sul servizio offerto.

Recensito 19 aprile 2018

Hotel in stile patagonico posizionato al centro della città ma in zona tranquilla e silenziosa. Camera molto grande e confortevole. Buona la colazione. Personale gentile e disponibile. e' dotato anche di una zona con alcuni giochi per bambini.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Kosten A, RECEPCION alle Hotel Kosten Aike, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2018

Caro Francesco:

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo hotel per tre notti durante un tour in Patagonia . Ottima la locazione, praticamente in centro , a poche centinaia di metri dalla via principale è comodissimo sia per cenare che per passeggiare nei momenti liberi. Personale gentilissimo ,atmosfera veramente accogliente, una buona colazione a buffet e pulizia ottima.Ho avuto bisogno che mi venisse sostituito il phon che aveva smesso di funzionare e in cinque minuti dalla mia chiamata alla reception è arrivato un signore per la sostituzione. Ottimo anche il negoziato che si trova all’interno dell’albergo con una signora simpaticissima e merce buona a prezzi decisamente buoni. un soggiorno veramente ottimo

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
Kosten A, RECEPCION alle Hotel Kosten Aike, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2018

Gentile Signora,
E 'stato un onore averti come nostri ospiti, e ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere con altri viaggiatori, come la tua esperienza nel nostro hotel e per averci lasciato commenti così calorosi sul nostro staff e sul servizio offerto.

Non vediamo l'ora di darti il benvenuto di nuovo!

Recensito 29 gennaio 2018

Ottimo hotel, comodo, tranquillo, ma molto vicino al centro.
Pulito, confortevole, ottimo servizio alla reception.
Camere decorose, alquanto démodé, ma accoglienti.
Preparano lunch box da portare in escursione, buoni e a prezzo onesto

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Kosten A, other alle Hotel Kosten Aike, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2018

Recensito 10 gennaio 2018

Ho soggiornato tre notti in questo hotel situato proprio al centro della città, camere molto spaziose e personale molto disponibile. Ho trascorso lì anche la serata di fine anno, il primo che ho passato da sola, ed è stato davvero piacevole poiché mi hanno inserito in un tavolo di persone simpatiche ed è stata una piacevole serata con ottimo cibo e vino.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo