I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Priceline
Recensioni (1.632)
1.632 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

L'hotel è in una tipica struttura a chalet a due piani a circa 15 minuti a piedi dal centro di el calafate.
Le camere sono di dimensioni medie, pulite e confortevoli. Siamo comunque in un contesto di parco naturale e in zona gli alberghi hanno più o meno la stessa struttura. Colazione ottima con ampia scelta. Valido anche il packet lunch per le escursioni, molto ricco in snack come da cultura del posto.
Personale squisito sempre a disposizione per qualsiasi esigenza.
Vicino all'albergo è possibile prendere la passeggiata sul lago in mezzo a uccellini paperelle e fenicotteri. Idea interessante per una passeggiata precena

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 27 marzo 2019

L'hotel si trova lungo la strada principale e poco distante dal centro che è raggiungibile tranquillamente a piedi. Un bel prato la separa dalla strada. Dalla finestra della nostra camera godevamo di una bella veduta sul Lago Argentino.
Siamo stati accolti con gentilezza. Varie sale compongono la hall - in una erano disponibili alcune impostazioni Internet. La nostra camera era spaziosa e pulita ed il letto comodo. Pulito anche il bagno.
La colazione era buona e varia.
Abbiamo anche cenato in hotel. La cena viene servita in una sala diversa da quella della colazione. Il menù contiene piatti tipici leggermente rivisitati. I piatti erano buoni e ben presentati.
Abbiamo utilizzato il servizio lunch box. È possibile scegliere fra 4 proposte la sera prima. Al momento della colazione viene fatta trovare pronto in delle borsette frigo.

Data del soggiorno: marzo 2019
Recensito il 24 dicembre 2018

L'hotel si trova a breve distanza dal centro di Calafate dove, se volete, potete cambiare euro o dollari presso un money transfer abbordabile. La struttura sembra un albergo caratteristico delle nostre località di montagna, ma le 4 stelle....sia per la camera, abbastanza spartana, che per il bagno, da ammodernare. La camera è tranquilla se, come ci è capitato, la gioventù del posto non trova di meglio che ubriacarsi e urlare per strada perchè in quel caso le finestre non riescono a insonorizzare l'ambiente. Gradevole il balcone da cui si gode una bella vista del lago in lontananza. La colazione è abbastanza ricca e offre dolci e salato. Abbiamo assaggiato, al ritorno da una delle escursioni, uno "stuzzichino" a base di olive e formaggi vari la cui abbondanza è tale da sostituire un pasto e rivelatosi molto gustoso.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 1 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Camera confortevole.
Ambiente abbastanza pulito.
Prima colazione buona.
Richiedendo un cestino con pranzo a sacco ci è stato addebitato il prezzo intero nonostante avessimo escluso barrette di cioccolato e mais.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2018

Mi è piaciuto Tutto, dalla pulizia, alla gentilezza del personale, alle ottime colazioni, ed anche la cena è stata buona. Ottime le lunch box, letto comodissimo, bagno con ogni confort. Asciugacapelli ben funzionante, wifi ottimo. Posizione perfetta per il centro. Bella struttura. Abbiamo usufruito del servizio lavanderia: perfetto ed economico. Personale molto professionale e gentile. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2018