I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
Recensioni (1.632)
1.632 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 27 marzo 2019

L'hotel si trova lungo la strada principale e poco distante dal centro che è raggiungibile tranquillamente a piedi. Un bel prato la separa dalla strada. Dalla finestra della nostra camera godevamo di una bella veduta sul Lago Argentino.
Siamo stati accolti con gentilezza. Varie sale compongono la hall - in una erano disponibili alcune impostazioni Internet. La nostra camera era spaziosa e pulita ed il letto comodo. Pulito anche il bagno.
La colazione era buona e varia.
Abbiamo anche cenato in hotel. La cena viene servita in una sala diversa da quella della colazione. Il menù contiene piatti tipici leggermente rivisitati. I piatti erano buoni e ben presentati.
Abbiamo utilizzato il servizio lunch box. È possibile scegliere fra 4 proposte la sera prima. Al momento della colazione viene fatta trovare pronto in delle borsette frigo.

Data del soggiorno: marzo 2019
Recensito il 24 dicembre 2018

L'hotel si trova a breve distanza dal centro di Calafate dove, se volete, potete cambiare euro o dollari presso un money transfer abbordabile. La struttura sembra un albergo caratteristico delle nostre località di montagna, ma le 4 stelle....sia per la camera, abbastanza spartana, che per il bagno, da ammodernare. La camera è tranquilla se, come ci è capitato, la gioventù del posto non trova di meglio che ubriacarsi e urlare per strada perchè in quel caso le finestre non riescono a insonorizzare l'ambiente. Gradevole il balcone da cui si gode una bella vista del lago in lontananza. La colazione è abbastanza ricca e offre dolci e salato. Abbiamo assaggiato, al ritorno da una delle escursioni, uno "stuzzichino" a base di olive e formaggi vari la cui abbondanza è tale da sostituire un pasto e rivelatosi molto gustoso.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 1 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Camera confortevole.
Ambiente abbastanza pulito.
Prima colazione buona.
Richiedendo un cestino con pranzo a sacco ci è stato addebitato il prezzo intero nonostante avessimo escluso barrette di cioccolato e mais.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2018

Mi è piaciuto Tutto, dalla pulizia, alla gentilezza del personale, alle ottime colazioni, ed anche la cena è stata buona. Ottime le lunch box, letto comodissimo, bagno con ogni confort. Asciugacapelli ben funzionante, wifi ottimo. Posizione perfetta per il centro. Bella struttura. Abbiamo usufruito del servizio lavanderia: perfetto ed economico. Personale molto professionale e gentile. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 5 maggio 2018

È un albergo 4 stelle che forse andrebbe valutato come un 3 però bisogna anche dire che al El Calafate non è che ci siano grandi alberghi ed allora bisogna anche vedere i lati positivi. Personale cortese, buona colazione, pulito, alla fine della via principale ma con 15 minuti a piedi si è "downtown". La mia stanza era la 109, decisamente piccola ma ho anche pagato tramite Expedia € 66 a notte e quindi non mi sembra il caso di lamentarmi. Ad El Calafate non si viene certo per stare in albergo e sinceramente con quello che ho visto in giro alla fine ci tornerei.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Sinergia S, Gerente presso Hotel Mirador del Lago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 maggio 2018

Andrea!
Siamo orgogliosi di aver soddisfatto le tue aspettative. Il nostro team è molto responsabile e dedicato. Apprezziamo il tempo impiegato per lasciare il tuo commento, il che ci incoraggia a continuare a lavorare ogni giorno per migliorare la qualità del servizio.
Speriamo di riceverti di nuovo accompagnato dalla tua famiglia o dai tuoi amici.

Jorge Ponce
Gerente Operativo