Recensioni (1.608)
1.608 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 4 maggio 2018

È un albergo 4 stelle che forse andrebbe valutato come un 3 però bisogna anche dire che al El Calafate non è che ci siano grandi alberghi ed allora bisogna anche vedere i lati positivi. Personale cortese, buona colazione, pulito, alla fine della via principale ma con 15 minuti a piedi si è "downtown". La mia stanza era la 109, decisamente piccola ma ho anche pagato tramite Expedia € 66 a notte e quindi non mi sembra il caso di lamentarmi. Ad El Calafate non si viene certo per stare in albergo e sinceramente con quello che ho visto in giro alla fine ci tornerei.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Sinergia S, Gerente presso Hotel Mirador del Lago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 maggio 2018

Andrea!
Siamo orgogliosi di aver soddisfatto le tue aspettative. Il nostro team è molto responsabile e dedicato. Apprezziamo il tempo impiegato per lasciare il tuo commento, il che ci incoraggia a continuare a lavorare ogni giorno per migliorare la qualità del servizio.
Speriamo di riceverti di nuovo accompagnato dalla tua famiglia o dai tuoi amici.

Jorge Ponce
Gerente Operativo
Tremun Hoteles.

Recensito il 4 aprile 2018

Ci siamo stati tre notti intervallate. La prenotazione in entrambi i casi era per una camera di tipo economica. La prima volta (due notti) effettivamente era quella, un po' piccoletta, bagno altrettanto piccoletto, vista parcheggio, letto altissimo e troppo morbido, in compenso la posizione della camera consentiva l'accesso quasi diretto dal parcheggio.
La seconda volta (una notte) tutta un'altra storia. Camera superiore a quella prenotata. Molto ampia e dotata di tutto, compresa poltrona divanetto tavolino e due sedie. Letto grande e comodo. Al piano superiore, vista lago.
Colazione più che ottima. Varia ed abbondante e continuamente reintegrata dalla signora del servizio. Colazione da alta categoria. Ristorante interno comodo e di buona qualità.
Posizione della struttura un po' defilata rispetto al paese ma già sulla strada dei parchi dei ghiacciai.

Consiglio sulle camere: chiedere camera ai piani superiori (dipende però anche dalla tipologia di camera che si prenota)
Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 marzo 2018

Soggiornato per due notti in questa struttura.
Posizione tranquilla, non proprio in centro, che comunque si può raggiungere con una passeggiata di circa 15 minuti.
Struttura tipo "chalet" di montagna posizionata su tre livelli ma priva di ascensori, quindi per le valige è un pò un problema per salire e scendere, anche se il personale si adopera per aiutarvi.
Camere abbastanza piccole e con soffitti non troppo alti.
Molto buono il ristorante dell'albergo e prezzo contenuto; abbiamo anche apprezzato molto la gentilezza e soprattutto la raffinatezza della sig.ra che ci ha servito al tavolo.
Buone le colazioni e apprezzabile il caffè espresso all'italiana , che comunque è un extra.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 gennaio 2018

Albergo non precisamente in centro,comunque raggiungibile con una camminata.le stanze sono pulite e confortevoli.il personale disponibile, la colazione ottima,varia.ho apprezzato molto lo stile dell'hotel in pietra e legno

Consiglio sulle camere: Meglio camere con vista lago
Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L’Albergo è molto carino e gentile il personale. Molto buona la colazione. La posizione è sulla via principale ma non esattamente al centro, rimanendo così più tranquillo. Una passeggiata di circa 600 metri vi porta nella zona più centrale. Da non perdere una visita in laguna de Nimez.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Sinergia S, Gerente presso Hotel Mirador del Lago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 febbraio 2018

Stimata
Il team del Hotel Mirador del Lago apprezza il tempo necessario per lasciare la propria opinione. Siamo felici di aver soddisfatto le vostre aspettative, il che ci incoraggia a continuare a lavorare per migliorare la nostra qualità del servizio.
Speriamo di riceverti di nuovo.
Ricevi un cordiale saluto e un anno eccellente!

Jorge Ponce
Gerente Operativo