Recensioni (1.374)
1.374 risultati
Recensito il 4 aprile 2018

Ci siamo stati tre notti intervallate. La prenotazione in entrambi i casi era per una camera di tipo economica. La prima volta (due notti) effettivamente era quella, un po' piccoletta, bagno altrettanto piccoletto, vista parcheggio, letto altissimo e troppo morbido, in compenso la posizione della camera consentiva l'accesso quasi diretto dal parcheggio.
La seconda volta (una notte) tutta un'altra storia. Camera superiore a quella prenotata. Molto ampia e dotata di tutto, compresa poltrona divanetto tavolino e due sedie. Letto grande e comodo. Al piano superiore, vista lago.
Colazione più che ottima. Varia ed abbondante e continuamente reintegrata dalla signora del servizio. Colazione da alta categoria. Ristorante interno comodo e di buona qualità.
Posizione della struttura un po' defilata rispetto al paese ma già sulla strada dei parchi dei ghiacciai.

Consiglio sulle camere: chiedere camera ai piani superiori (dipende però anche dalla tipologia di camera che si prenota)
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 marzo 2018

Soggiornato per due notti in questa struttura.
Posizione tranquilla, non proprio in centro, che comunque si può raggiungere con una passeggiata di circa 15 minuti.
Struttura tipo "chalet" di montagna posizionata su tre livelli ma priva di ascensori, quindi per le valige è un pò un problema per salire e scendere, anche se il personale si adopera per aiutarvi.
Camere abbastanza piccole e con soffitti non troppo alti.
Molto buono il ristorante dell'albergo e prezzo contenuto; abbiamo anche apprezzato molto la gentilezza e soprattutto la raffinatezza della sig.ra che ci ha servito al tavolo.
Buone le colazioni e apprezzabile il caffè espresso all'italiana , che comunque è un extra.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 30 gennaio 2018

Albergo non precisamente in centro,comunque raggiungibile con una camminata.le stanze sono pulite e confortevoli.il personale disponibile, la colazione ottima,varia.ho apprezzato molto lo stile dell'hotel in pietra e legno

Consiglio sulle camere: Meglio camere con vista lago
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L’Albergo è molto carino e gentile il personale. Molto buona la colazione. La posizione è sulla via principale ma non esattamente al centro, rimanendo così più tranquillo. Una passeggiata di circa 600 metri vi porta nella zona più centrale. Da non perdere una visita in laguna de Nimez.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Sinergia S, Gerente alle Hotel Mirador del Lago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2018

Stimata
Il team del Hotel Mirador del Lago apprezza il tempo necessario per lasciare la propria opinione. Siamo felici di aver soddisfatto le vostre aspettative, il che ci incoraggia a continuare a lavorare per migliorare la nostra qualità del servizio.
Speriamo di riceverti di nuovo.
Ricevi un cordiale saluto e un anno eccellente!

Jorge Ponce
Gerente Operativo
Tremun Hoteles.

Recensito il 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La struttura é tipica, tenuta molto bene e pulitissima.
Personale molto cortese e sempre disponibile con il sorriso a qualsiasi ora.
Non parlano italiano ma cercano in tutti i modi di aiutarti a capire.
Cibo del ristorante ottimo e a buon prezzo.
Vicino al centro ma non nella 'confusione' se si può definire tale del centro di calafate.
Camere grandi e molto pulite.
Servizi base tutti presenti.
Sicuramente da consigliare.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Sinergia S, Gerente alle Hotel Mirador del Lago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018

Laura!
Siamo orgogliosi di aver soddisfatto le tue aspettative. Il nostro team è molto responsabile e dedicato. Apprezziamo il tempo impiegato per lasciare il tuo commento, il che ci incoraggia a continuare a lavorare ogni giorno per migliorare la qualità del servizio.
Speriamo di riceverti di nuovo accompagnato dalla tua famiglia o dai tuoi amici.
Buon anno!

Jorge Ponce