Recensito il 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima vista e amena e confortevole struttura.
Drink di benvenuto e personale fun troppo prolisso e cordiale ma in Argentina si sa sono così..
Dalla nostra camera c’è una vista lago pazzesca. Bella location.
Consigliata

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Siclos, Gerente alle Los Ponchos Apart Boutique, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 novembre 2017

Gentile ospite, tante grazie per la sua recensione, e per vostro soggiorno presso il nostro Hotel. Siamo molto lieti che avete potuto godervi la nostra vista sul Lago Argentino e su i nostri servizi.
La ringraziamo ancora, e vi salutiamo.
A presto.
Mariano Benedetto

Recensito il 16 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tre notti in questo splendido hotel un pó fuori dal centro con camere su due livelli con angolo cottura e colazione servita nella camera stessa. Personale cortese e disponibile. L'ultima notte hanno consentito a un gruppo di tre famiglie di cenare nello spazio che collega le camere col rumore che ne deriva .... si poteva evitare anche se a richiesta il tutto è terminato velocemente

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 dicembre 2016

Questo piccolo hotel è davvero molto accogliente, curato nei particolari e ospitale! Le camere sono dotate di cucina e nel soppalco c'è la camera da letto, con meravigliosa vista sul lago. La colazione viene servita in camera e, anche se non è ricca come un vero buffet, è sicuramente abbastanza abbondante. Il personale è sempre disponibile e molto cortese. L'albergo è un pochino fuori dalla zona centrale, ma con un taxi in 10 minuti si arriva nel centro del paese. Per chi ha bisogno, l'hotel prepara dei cestini per il pranzo dove non manca proprio niente !! Davvero bravi!

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 gennaio 2016

Fare una vacanza è bello, ma quando dopo una giornata di sole e vento e panorami infiniti, torni in un posto così accogliente e con il personale disponibilissimo, è perfetto.
La struttura è ad appartamento e ti servono la colazione in camera la mattina: non è ricca come quella di un buffett ma ti da più intimità

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 dicembre 2015

La nostra esperienza a Los Ponchos è stata più che ottima. L'albergo è molto bello.
L'appartamento è dotato di cucina ed è spazioso. La stanza da letto si trova sul soppalco. Bella ma leggermente fredda.
Lo staff è gentilissimo disponibilissimo.
Non c'è un vero e proprio ristorante, ma in caso di necessità (come nel nostro caso) è possibile avere delle pizze o dei panini.
Troppo lontano dal centro del paese, per girare bisogna sempre farlo in taxi (non facile quando si è in centro).

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia