Recensito 23 novembre 2015 da dispositivo mobile

Struttura con una decina di piccoli appartamenti carini e comodi.
I proprietari dell'hotel sono estremamente disponibili e ci hanno aiutato per ogni nostra necessità. Pulito e piuttosto centrale. Colazione più che sufficiente. Fortemente consigliato!

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 marzo 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 5 giorni qui. Le stanze (appartamentini con camera bagno salone cucinino e soppalco con letto) sono accoglienti ... La proprietaria (Susana) gentilissima, sempre pronta a consigliare e indirizzare, esattissima negli orari e nelle tempistiche ... Sempre presente pur quando siamo partiti per un'escursione alle 5.30 ...
E' sito a meno di 5 minuti a piedi dal centro (se cosi' si puo' chiamare) ma gia' sulla via principale ... A pochi minuti a piedi dalka laguna Nimez ... E dal lago argentino ...
ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE SE SOGGIORNATE AD EL CALAFATE !!!
Dopo 5 giorni eravamo quasi tristi di andar via

Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 novembre 2013

Abbiamo dormito solamente una notte al linda vista. I proprietari sono molto gentili, e gli appartamenti molto centrali. L'arredamento delle stanze e' molto basic e non particolarmente estetico ma c'e' tutto cio' che serve. La colazione non e' nulla di che' ma comunque accettabile.
Essendo El Calafate molto turistica e quindi molto cara, mi sentirei di consigliare questo posto a chi vuole risparmiare e non cerca particolare raffinatezza.

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2012

L'appartamento era pulito anche se non particolarmente rifinito. I titolari sono attenti alle necessità dell'ospite. La colazione è sufficiente, niente di particolare. La signora per l'escursioni prepara una colazione al sacco costituita da un sushi vegetariano.
Il costo non è elevato e la posizione è centrale. A due passi dalla avenida principale di El Calafate e molto vicina alla Laguna Nimez ed al Lago.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2012

.. che alla fine siamo rimasti al Linda Vista tre giorni in più del previsto... El Calafate è sì una cittadina turistica, ma è ricca di servizi e soprattutto è la miglior base per le escursioni in quella splendida parte di Patagonia, dal Perito Moreno (meraviglioso), a El Chalten, al Glacier Uppsala, a una delle estancias. Il Linda Vista è appena ai margini del centro città, gestito da una famiglia di coreani, sempre disponibili ad aiutarci, sia per il consiglio dei ristoranti, sia per le escursioni, sia per il servizio lavanderia. Le stanza in realtà sono dei piccoli appartamenti con cucina/soggiorno e camera da letto, silenziosi e puliti. Visto che il viaggio lo avevamo praticamente organizzato da soli, qui ci siamo potuti ritagliare dei piacevoli attimi di relax, senza i ritmi frenetici dei tour organizzati. Da consigliare!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia