Recensioni (2.477)
2.477 risultati
2.004
2.004
Recensito 22 novembre 2016

La prima impressione : molto gentile il personale della reception
Buona la colazione, con una vista incantevole !
Bella iniziativa di organizzare varie attività ogni giorno per gli ospiti dell'albergo. Noi abbiamo visitato i dintorni con una guida (un giovane argentino) e con Laura, una signora che parlava inglese.
All'interno dell'albergo c'era un bancomat che non aveva soldi, anche se l'albergo non era affollato ! Il cambio alla reception è sfavorevole, conviene cambiare altrove
Deludente la cena. Incredibile, ma al ristorante di questo tanto famoso e stellato albergo, il cameriere che ci ha servito non parlava inglese, solo spagnolo e abbiamo fatto fatica a capirci.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
NoraDelLlao, Public Relations Manager alle Llao Llao Hotel and Resort Golf Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 novembre 2016

Gentile Lorena,
La ringraziamo dell'attenzione che ha dedicato alla recensione per la nostra casa e La ringraziamo davvero per questo.
Anche la nostra cucina è concepita per soddisfare le esigenze più particolari. Ci rincresce, dunque, constatare che non abbia valutato positivamente il nostro servizio che, solitamente, incontra il consenso della nostra clientela
Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere della vostra insoddisfazione. Scusi se il cameriere non era in grado di parlare inglese.
Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo al nostro albergo in un prossimo futuro.
Cordiali saluti.

Recensito 2 gennaio 2016

L'hotel, pur antico di costruzione, è' bello e ben gestito.
Ci sono tre ristoranti a tema e il buffet della colazione è' veramente abbondante e squisito nel materiale.
Grandi le camere e caratteristicamente arredate.
L'albergo è' immerso in uno splendido giardino e dotato di Spa e piscina e di un ottimo campo da golf.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
NoraDelLlao, Director de Relaciones Públicas alle Llao Llao Hotel and Resort Golf Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 gennaio 2016

Gentile lilluzzaGorizia

fa davvero piacere leggere recensioni come la sua, in cui vengono messe in evidenza le caratteristiche proprie del nostro servizio fatto di attenzioni speciali e dedizione totale verso i nostri ospiti.

Buon anno!

Recensito 8 marzo 2015

Ho letto alcune recensioni non eccellenti che francamente non condivido.
Si tratta di una struttura costruita circa 80 anni fa, che trasuda storia da ogni lista di parquet che si solleva al vs passaggio, per cui a mio avviso il giudizio non può' essere basato sulla poca funzionalita' del bagno o sull'assenza di aria condizionata nelle camere (parlo naturalmente dell'edificio originario, il Bustillo, in quanto la nuova ala posta dal lato del lago Moreno ha camere e bagni di gran lusso). Si tratta di una struttura imponente, con ampi corridoi e un'enorme sala da pranzo, dove viene servita un'eccellente colazione, dalle cui ampie vetrate potrete ammirare il paesaggio circostante. L'albergo - forse il più' famoso di tutta l'Argentina - e' stato costruito dal famoso architetto Bustillo su una piccola collinetta posta tra il lago Moreno ed il lago Nauhel Huapi e gode di una vista straordinaria. Si tratta di uno quegli alberghi (mi vengono in mente lo Chateau Frontenac o il Victoria Falls Hotel) in cui avrete l'impressione di fare un viaggio a ritroso nel tempo.
È' possibile partecipare ad una delle tante attività' dell'hotel (golf, escursioni, kayak), oppure starsene tranquillamente sdraiati in riva al lago o in piscina e godere del panorama. Consiglio a chiunque abbia la possibilità' di soggiornarvi anche solo una notte.

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
NoraDelLlao, Public Relations Manager alle Llao Llao Hotel and Resort Golf Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 marzo 2015

Jojo C Spesso riceviamo premi del settore che ci lusingano Ma mai nessun premio può essere paragonato alla soddisfazione che ci danno gli elogi che ci fate voi, nostri ospiti. Vi siamo grati per ogni parola, vi ascoltiamo e continuiamo ad imparare. Molte grazie perché ci date il privilegio di essere vostri padroni di casa. Da parte di tutti noi un caloroso abbraccio. La ringraziamo molto, siamo molto gratificati!

Recensito 6 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Dopo aver soggiornato in questo hotel, devo dire che in qualsiasi altra struttura l'esperienza a Bariloche non sarebbe stata la stessa. Se ne avete la possibilità, bisogna sicuramente andarci.
La posizione, l'eleganza, i servizi: tutto perfetto.
Effettivamente le camere nell'edificio principale (Bustillo) non sono il massimo: non grandissime, arredate in stile classico e soprattutto con finestre piccole. Decisamente da preferire quelle dell'Ala Moreno, anche se più lontane e meno comode ai servizi dell'hotel.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015
NoraDelLlao, Public Relations Manager alle Llao Llao Hotel and Resort Golf Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2015

Artusino
Spesso riceviamo premi del settore che ci lusingano Ma mai nessun premio può essere paragonato alla soddisfazione che ci danno gli elogi che ci fate voi, nostri ospiti. Vi siamo grati per ogni parola, vi ascoltiamo e continuiamo ad imparare. Molte grazie perché ci date il privilegio di essere vostri padroni di casa. Da parte di tutti noi un caloroso abbraccio ed i migliori auguri per il 2015!

Recensito 1 gennaio 2015

Molto bello ma fama eccessiva ..
Personale odioso..soprattutto l'uomo alla sbarra di ingresso
Albergo lussuoso ma vecchio stile..pesantissimo..
Bagni al piano terra 2 stelle...da tutti i punti di vista
Le stanze ed i servizi non so perche non ci ho alloggiato

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Canicattini,
Vorremmo ringraziarla del tempo che ci ha dedicato per raccontarci la Sua esperienza, e cogliamo l’occasione per spiegare (senza cercare scuse, ma semplicemente una spiegazione) dell’enorme sfida che significa essere Llao Llao e allo stesso tempo, di non riuscire a ricevere tutti i viaggiatori che vorrebbero conoscerci.
Siamo molto orgogliosi della nostra storia e ci fa piacere condividerla.
Allo stesso tempo, la privacy dei nostri ospiti è un comandamento, una priorità, in quanto affidano a noi la loro intimità ed è nostro dovere custodirla e rispettarla.
Quindi abbiamo trovato una soluzione che permette ai viaggiatori di passaggio di poterci visitare e conoscere, e allo stesso tempo rispettare la privacy dei nostri ospiti.
Si effettuano visite guidate ogni Mercoledì e Venerdì, dove è richiesta la prenotazione telefonica, per un massimo di 10 visitatori, gratuito. Poiché abbiamo la fortuna di mostrarvi e raccontarvi storie nascoste in ogni angolo della città.
Può capitare, che in determinate occasioni, l'hotel ospita eventi privati, e le visite guidate non avvengono.
Ci piace condividere Llao Llao con ognuno di voi. Siamo lieti e orgogliosi di mostrarvelo.
Questo banale episodio che Le è capitato è un nostro errore. Ne siamo molto dispiaciuti. Vorremmo solo comunicarle che non c'è stata nessuna intenzionalità nello scontentarla o nel deluderla o nel non farla sentire il benvenuto. E nostra responsabilità avere uno staff preparato a fornire informazioni ed a comunicare con cortesia. Abbiamo fallito.