Recensioni (2.477)
2.477 risultati
2.004
2.004
Recensito 2 gennaio 2016

L'hotel, pur antico di costruzione, è' bello e ben gestito.
Ci sono tre ristoranti a tema e il buffet della colazione è' veramente abbondante e squisito nel materiale.
Grandi le camere e caratteristicamente arredate.
L'albergo è' immerso in uno splendido giardino e dotato di Spa e piscina e di un ottimo campo da golf.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
NoraDelLlao, Director de Relaciones Públicas alle Llao Llao Hotel and Resort Golf Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 gennaio 2016

Gentile lilluzzaGorizia

fa davvero piacere leggere recensioni come la sua, in cui vengono messe in evidenza le caratteristiche proprie del nostro servizio fatto di attenzioni speciali e dedizione totale verso i nostri ospiti.

Buon anno!

Recensito 8 marzo 2015

Ho letto alcune recensioni non eccellenti che francamente non condivido.
Si tratta di una struttura costruita circa 80 anni fa, che trasuda storia da ogni lista di parquet che si solleva al vs passaggio, per cui a mio avviso il giudizio non può' essere basato sulla poca funzionalita' del bagno o sull'assenza di aria condizionata nelle camere (parlo naturalmente dell'edificio originario, il Bustillo, in quanto la nuova ala posta dal lato del lago Moreno ha camere e bagni di gran lusso). Si tratta di una struttura imponente, con ampi corridoi e un'enorme sala da pranzo, dove viene servita un'eccellente colazione, dalle cui ampie vetrate potrete ammirare il paesaggio circostante. L'albergo - forse il più' famoso di tutta l'Argentina - e' stato costruito dal famoso architetto Bustillo su una piccola collinetta posta tra il lago Moreno ed il lago Nauhel Huapi e gode di una vista straordinaria. Si tratta di uno quegli alberghi (mi vengono in mente lo Chateau Frontenac o il Victoria Falls Hotel) in cui avrete l'impressione di fare un viaggio a ritroso nel tempo.
È' possibile partecipare ad una delle tante attività' dell'hotel (golf, escursioni, kayak), oppure starsene tranquillamente sdraiati in riva al lago o in piscina e godere del panorama. Consiglio a chiunque abbia la possibilità' di soggiornarvi anche solo una notte.

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
NoraDelLlao, Public Relations Manager alle Llao Llao Hotel and Resort Golf Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 marzo 2015

Jojo C Spesso riceviamo premi del settore che ci lusingano Ma mai nessun premio può essere paragonato alla soddisfazione che ci danno gli elogi che ci fate voi, nostri ospiti. Vi siamo grati per ogni parola, vi ascoltiamo e continuiamo ad imparare. Molte grazie perché ci date il privilegio di essere vostri padroni di casa. Da parte di tutti noi un caloroso abbraccio. La ringraziamo molto, siamo molto gratificati!

Recensito 6 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Dopo aver soggiornato in questo hotel, devo dire che in qualsiasi altra struttura l'esperienza a Bariloche non sarebbe stata la stessa. Se ne avete la possibilità, bisogna sicuramente andarci.
La posizione, l'eleganza, i servizi: tutto perfetto.
Effettivamente le camere nell'edificio principale (Bustillo) non sono il massimo: non grandissime, arredate in stile classico e soprattutto con finestre piccole. Decisamente da preferire quelle dell'Ala Moreno, anche se più lontane e meno comode ai servizi dell'hotel.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015
NoraDelLlao, Public Relations Manager alle Llao Llao Hotel and Resort Golf Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2015

Artusino
Spesso riceviamo premi del settore che ci lusingano Ma mai nessun premio può essere paragonato alla soddisfazione che ci danno gli elogi che ci fate voi, nostri ospiti. Vi siamo grati per ogni parola, vi ascoltiamo e continuiamo ad imparare. Molte grazie perché ci date il privilegio di essere vostri padroni di casa. Da parte di tutti noi un caloroso abbraccio ed i migliori auguri per il 2015!

Recensito 1 gennaio 2015

Molto bello ma fama eccessiva ..
Personale odioso..soprattutto l'uomo alla sbarra di ingresso
Albergo lussuoso ma vecchio stile..pesantissimo..
Bagni al piano terra 2 stelle...da tutti i punti di vista
Le stanze ed i servizi non so perche non ci ho alloggiato

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Canicattini,
Vorremmo ringraziarla del tempo che ci ha dedicato per raccontarci la Sua esperienza, e cogliamo l’occasione per spiegare (senza cercare scuse, ma semplicemente una spiegazione) dell’enorme sfida che significa essere Llao Llao e allo stesso tempo, di non riuscire a ricevere tutti i viaggiatori che vorrebbero conoscerci.
Siamo molto orgogliosi della nostra storia e ci fa piacere condividerla.
Allo stesso tempo, la privacy dei nostri ospiti è un comandamento, una priorità, in quanto affidano a noi la loro intimità ed è nostro dovere custodirla e rispettarla.
Quindi abbiamo trovato una soluzione che permette ai viaggiatori di passaggio di poterci visitare e conoscere, e allo stesso tempo rispettare la privacy dei nostri ospiti.
Si effettuano visite guidate ogni Mercoledì e Venerdì, dove è richiesta la prenotazione telefonica, per un massimo di 10 visitatori, gratuito. Poiché abbiamo la fortuna di mostrarvi e raccontarvi storie nascoste in ogni angolo della città.
Può capitare, che in determinate occasioni, l'hotel ospita eventi privati, e le visite guidate non avvengono.
Ci piace condividere Llao Llao con ognuno di voi. Siamo lieti e orgogliosi di mostrarvelo.
Questo banale episodio che Le è capitato è un nostro errore. Ne siamo molto dispiaciuti. Vorremmo solo comunicarle che non c'è stata nessuna intenzionalità nello scontentarla o nel deluderla o nel non farla sentire il benvenuto. E nostra responsabilità avere uno staff preparato a fornire informazioni ed a comunicare con cortesia. Abbiamo fallito.

Recensito 6 gennaio 2014

Dovendo votare la location ed il panorama, non potrei che dare il massimo. La vista del lago dall'hotel è a dir poco spettacolare.
Ma dovendo recensire l'hotel, ho scelto di dare un punteggio di 4 su 5.
Il giardino, la piscina, la lobby e gli ambienti comuni sono di altissimo livello. Il bar ha un servizio molto buono ed un menu vasto. Il concierge è efficiente, così come il servizio turistico.
I corridoi e le camere dell'ala Bustillo, però, non corrispondono alle aspettative e non sono sicuramente adeguate ad uno standard da 5 stelle. Le camere sono piccole, senza che vi sia neppure una presa per caricare il PC o il cellulare, in dotazione c'è una matita, non una penna né un calzante.
Il bagno è anch'esso molto piccolo, con rubinetterie assolutamente datate che trasmettono una sgradevole sensazione di vecchiaia.
Nel complesso, l'hotel merita certamente una visita ed è senze dubbi unico al mondo per molti aspetti. Ma a mio parere le camere non sono del livello che ci si potrebbe attendere.

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con la famiglia