“Una fila bestiale all'ingresso. ”
Recensione di La Fonda Del Tio

La Fonda Del Tio
Al n.19 in classifica su 380 Ristoranti a San Carlos de Bariloche
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati e c'era una grande fila all'ingresso, perseveriamo anche se contro ogni normale modus operandi . Ci accorgeremo presto che il tempo passa in fretta e siamo già seduti in un angolo del locale pronti e via con ancioas e cebollas e limón , il vino è Cabernet Sauvignon rosso amabile di Mendoza il produttore è Alfredo Rocca , complimenti fa un buon vino e lo confeziona con gusto e professionalità. I ravioli per Argentina sono il Max che si può trovare , ripieno di spinaci e ragù alla bolognese . Leggermente fluido andava ristretto un po' di più, ma sicuramente accettabile. Il raviolo presenta un impasto troppo elaborato tanto da apparire come frullato e compattato non si evince la consistenza propria degli spinaci. L'involucro compatto è legato ma il colore chiaro ed al gusto troppo pastoso, denuncia la sua origine propria di un grano tenero . Sfumature che in Argentina non si avvertono e non vanno sanzionate . Nello insieme piatto completo abbondante e pure il parmesan, tarocco del parmigiano era accettabile. È un mondo difficile quello del Sur accettiamolo nelle sue proprie qualità di eccellenza. Auguri fonda del Tío.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.834)

Recensito 23 gennaio 2015

senza tanti turisti perchè è fuori dal centro... hanno un menu settimanale e tanti piatti alla carta. Costo + che accessibile e qualità veramente ottima. Da non perdere se si vuole vedere una vera trattoria argentina

Recensito 6 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Finalmente un ristorante argentino per argentini, fuori dal centro ammazza turisti con porzioni abbondanti a prezzi contenuti.
1/2 milanese (grande quanto un piatto), controfiletto, puré, insalata e bottiglia di vino a meno di 30€.
Consigliatissimo

Recensito 9 agosto 2012

Si mangia bene e si paga poco, non aspettatevi però una cucina sofisticata perchè i piatti sono semplici ma buoni. La scelta è ridotta a poche portate ma in compenso la carta dei vini è più tosto ampia.

• Atmosfera
Recensito 26 dicembre 2011

Sono stata a cena in questo ristorante con alcuni compagni di viaggio su consiglio di più persone conosciute a Bariloche, tra cui anche la titolare dell'ostello in cui ho alloggiato. Si trova a breve distanza dal centro, ma vi assicuro che vale la pena fare un po' di strada per raggiungerlo (non più di 15 minuti a piedi dal Centro Civico). La cucina è tipica così come l'ambiente, assolutamente non turistico e frequentato da persone del posto. Pulizia del posto e velocità del servizio, che è comunque anche attento; piatti abbondanti e gustosi, possibilità di avere il piatto del giorno a prezzo convenientissimo. Lo raccomando senz'altro a chi viaggiando vuole evitare di cenare in locali turistici.

Gli utenti che hanno visto La Fonda Del Tio hanno visto anche

San Carlos de Bariloche, Province of Rio Negro

Conosci La Fonda Del Tio? Condividi la tua esperienza!