“Il miglior Lomo della mia vita ”
Recensione di El Solar Del Convento

El Solar Del Convento
Al n.23 in classifica su 373 Ristoranti a Salta
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo 7 giorni nella Puna volevamo mangiare una succulenta bistecca. Siamo venuti qui e... come per magia.. il miglior Lomo mai mangiato nella vita!!!!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 1 settembre 2017

in buona posizione su una strada di bei negozi e vicinissimo alla piazza principale ottime portate con carni e varie opzioni

Data della visita: agosto 2017
Recensito 27 agosto 2017

Ha ragione il viaggiatore che ha recensito prima di me: la carne grigliata è buona, ma sarebbe meglio mangiarla semplice, grigliata e basta, ho preso un bife all'ananas, la carne era buona e ben cotta, ma l'abbinamento era pasticciato con una salsa troppo dolce (secondo me era lo sciropoo dell'ananas), il flan è discerto, nella norma. Ordinate un bife de lomo solo che è meglio.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 1 marzo 2017 da dispositivo mobile

La prima sera a cena
2 Filetti, uno al Pimienta e l'altro con Pancetta e Verdura grigliata
1 Bottiglia Emotions Mabec locale, discreto
Tot. 820 + 40 pesos (circa 50 €)
Filetti: uno ottimo (pimienta) l'altro buono ma, per modo di cottura, troppo asciutto, perché prima cotto poi probabilmente avvolto nella pancetta e passato in padella. Peccato
Ambiente enorme con tutti i mobili in legno massiccio e un salone gigantesco, noi nell'antisalone soli. Questa sera avremmo dato un punteggio da ●●●.
Un'altra sera torniamo e questa volta chiedo un bife de lomo SOLO e "hugoso", senza condominenti e salsine o ricotture varie. La cosa funziona, arriva un buon pezzo di filetto bruciato fuori e ben rosa dentro. Morbido e di buon sapore (qualità presente anche la prima sera). Quindi variando rispetto al loro menù, che non prevedeva il "bife de lomo solo" siamo riusciti a far rispettare la cottura al sangue (da queste parti si dice "Hugoso").

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 10 settembre 2016

Questo locale si distingue per un bell'ambiente accogliente, il cibo è buono ma non eccezionale. Nel complesso un buon posto dove pranzare, forse meno adatto per la cena dove ci sono opzioni migliori a Salta.

Data della visita: settembre 2016

Gli utenti che hanno visto El Solar Del Convento hanno visto anche

Salta, Province of Salta

Conosci El Solar Del Convento? Condividi la tua esperienza!