Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (351)
Filtra recensioni
351 risultati
Valutazione
118
115
64
22
32
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
118
115
64
22
32
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 351 recensioni
Recensito il 10 ottobre 2015

Buon hotel per passare una notte se si arriva in serata a PHoenix.
Camere spaziose, pulite e dotate di frigo e microonde.
Letti confortevoli.
Bella piscina esterna.
Colazione a buffet con buona scelta di salato e dolce.
Personale professionale.
Wi-fi gratuito ma con connesione un po' lenta.
Purtroppo vicino la nostra camera c'era una macchina per il ghiaccio e sembrava di stare sull'aereo per il rumore...

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, garizza
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 5 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dipesh P, Guest Relations Manager alle Ramada by Wyndham Mesa-Mezona Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dipesh P, Guest Relations Manager alle Ramada by Wyndham Mesa-Mezona Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dipesh P, Guest Relations Manager alle Ramada by Wyndham Mesa-Mezona Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 aprile 2017

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Dipesh P, Guest Relations Manager alle Ramada by Wyndham Mesa-Mezona Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni