“Accogliente,pieno d'atmosfera.”

Al n.4 in classifica su 595 Ristoranti a Rosario
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 15 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Grande locale moderno in cui andare con amici o con la famiglia. Alle pareti chitarre e foto. Servizio ottimo ed efficiente. Tavoli con separé.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.680)

Recensito 21 aprile 2016

locale fantastico, un museo musicale. Ho mangiato benissimo gustando della buonissima carne argentina. Consigliatissimo!!

Recensito 14 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato perché cercando sui motori di ricerca "hard rock caffè rosario" (pensando esistesse) mi ci sono trovato davanti. Niente di eccezionale. Servizio cordiale ma lento. In compenso ottimo mojito. Evitare assolutamente gli orari di picco nella pausa pranzo, è inavvicinabile.

Recensito 24 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Posto che venire a Rosario è circostanza assai bizzarra, una volta che ci siete venite qui e sarà perfetto.....gran servizio e ottima carn, come sempre.....idem dicasi per la birra.....

Recensito 9 febbraio 2015

Uno tra i migliori locali di Rosario bisogna andarci almento una volta.
Frequantatissimo il fine settimana.
Dislocato su due piani molto molto carino e gestito bene.
La qualità del cibo è buona.
Consigliatissimo

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Rock & Feller's hanno visto anche

Rosario, Province of Santa Fe

Rosario, Province of Santa Fe

Conosci Rock & Feller's? Condividi la tua esperienza!