Recensito il 27 marzo 2017

Abbiamo trascorso 3 notti al Petit Hotel e ci siamo trovate benissimo. Il proprietario si è dimostrato molto cordiale indicandoci le varie attività nella zona e il miglior ristorante della città. Deliziosa colazione e spazi da condividere piacevoli.
Suggerimento: meglio alloggiare nelle camere al piano superiore in quanto la nostra camera accanto alla reception era meno silenziosa in quanto gli ospiti sopra camminavano continuamente con i tacchi .

Consiglio sulle camere: Le stanze migliori sono sicuramente ai piani alti.
Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Posizione buonissima, con supermercato e forno a 10 metri ottimi, colazione abbondante con frutta locale, pane cornetti prosciutto formaggio toast, le camere pulite, il discorso da fare è cosa si vuole da un hotel che si paga poco! In questo caso è ottimo il rapporto qualità prezzo e location hotel! Davvero! Non contate molto nella reception non rispondono mai!
Io lo consiglio!

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Albergo piccolo .semplice ma pulito ed accogliente. Piccolo giardino e microscopica piscina a disposizione degli ospiti. La camera è molto grande con condizionatore e spazi grandi per poter collocare valige ed effetti personali. Il bagno è grande e comodo. Doccia grande. La colazione è discreta e abbondante. Il personale disponibile e gentile.

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 marzo 2015

Ottima sistemazione in stile tropicale in centro città a Port Iguazu. Personale molto gentile e disponibile. Camera ampia e confortevole. Colazione ottima e abbondante. Molto carina la piscina interna. Da consigliare. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: gennaio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 gennaio 2015

Siamo arrivati in hotel la sera tardi ed abbiamo avuto la pessima sorpresa di entrare in una stanza per nulla pulita (il tappetino del bagno era indecente e non lavato ad ogni uso come si dovrebbe....a terra c'erano anche scarafaggi), maleodorante di muffa e con il letto che, scoperchiato, dimostrava chiaramente che non erano state cambiate le lenzuola.
Dietro protesta, la ragazza in reception si e' premurata di spostarci dal complesso principale a quello oltre la strada, dove ci sono le casette.
La situazione e' migliorata (il tappetino del bagno e' rimasto comunque della stessa tipologia ed aspetto della precedente camera....gli scarafaggi non sono mancati...abbiamo anche dovuto sollecitare per la mancanza di acqua calda, realizzando che il gas della bombola era finito), ma non cosi' da farci suggerire la struttura come utilizzabile per chi va ad iguazu' e come noi ci rimane piu' di una notte

Data del soggiorno: gennaio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia