“Solo posizione”

e 1 altro sito.
Petit Hotel Si Mi Capitan
Classificato al n.11 di 58 B&B in Puerto Iguazú
Recensito 13 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

E’ vero che arrivavamo da Punta del Este- patinata e chic - e forse l’impatto con iguazú e’ stato forte.
La posizione merita, abbiamo scelto una camera grande , per il resto e’ carina l’entrata piena di verde ma il resto e’ molto familiare, dalla colazione alla reception dove non sono sempre available....

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 27 marzo 2017

Abbiamo trascorso 3 notti al Petit Hotel e ci siamo trovate benissimo. Il proprietario si è dimostrato molto cordiale indicandoci le varie attività nella zona e il miglior ristorante della città. Deliziosa colazione e spazi da condividere piacevoli.
Suggerimento: meglio alloggiare nelle camere al piano superiore in quanto la nostra camera accanto alla reception era meno silenziosa in quanto gli ospiti sopra camminavano continuamente con i tacchi .

Consiglio sulle camere: Le stanze migliori sono sicuramente ai piani alti.
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Posizione buonissima, con supermercato e forno a 10 metri ottimi, colazione abbondante con frutta locale, pane cornetti prosciutto formaggio toast, le camere pulite, il discorso da fare è cosa si vuole da un hotel che si paga poco! In questo caso è ottimo il rapporto qualità prezzo e location hotel! Davvero! Non contate molto nella reception non rispondono mai!
Io lo consiglio!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Albergo piccolo .semplice ma pulito ed accogliente. Piccolo giardino e microscopica piscina a disposizione degli ospiti. La camera è molto grande con condizionatore e spazi grandi per poter collocare valige ed effetti personali. Il bagno è grande e comodo. Doccia grande. La colazione è discreta e abbondante. Il personale disponibile e gentile.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 marzo 2015

Ottima sistemazione in stile tropicale in centro città a Port Iguazu. Personale molto gentile e disponibile. Camera ampia e confortevole. Colazione ottima e abbondante. Molto carina la piscina interna. Da consigliare. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2015

Siamo arrivati in hotel la sera tardi ed abbiamo avuto la pessima sorpresa di entrare in una stanza per nulla pulita (il tappetino del bagno era indecente e non lavato ad ogni uso come si dovrebbe....a terra c'erano anche scarafaggi), maleodorante di muffa e con il letto che, scoperchiato, dimostrava chiaramente che non erano state cambiate le lenzuola.
Dietro protesta, la ragazza in reception si e' premurata di spostarci dal complesso principale a quello oltre la strada, dove ci sono le casette.
La situazione e' migliorata (il tappetino del bagno e' rimasto comunque della stessa tipologia ed aspetto della precedente camera....gli scarafaggi non sono mancati...abbiamo anche dovuto sollecitare per la mancanza di acqua calda, realizzando che il gas della bombola era finito), ma non cosi' da farci suggerire la struttura come utilizzabile per chi va ad iguazu' e come noi ci rimane piu' di una notte

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Piccolo hotel curato nei dettagli e attento al cliente. Bel giardino tropicale con piscina piccola ma gradevolissima. Eccellente colazione a buffet (dolce e salato), abbondante e varia. Ambiente tranquillo e accogliente. Personale cortese e disponibile. Camera e bagno ampi e comodi. Ottimo rapporto qualità prezzo. È migliore di come appare sul sito web. Posizione centrale. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014
A 1 km
Boutique Hotel de la Fonte
Boutique Hotel de la Fonte
N. 19 di 50 a Puerto Iguazú

Conosci Petit Hotel Si Mi Capitan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Petit Hotel Si Mi Capitan

Indirizzo: Calle Las Guayabas 235, Puerto Iguazú N3370EPA, Argentina
Regione: Argentina > Litoral > Province of Misiones > Puerto Iguazú
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.11 di 58 B&B in Puerto Iguazú
Fascia prezzo: 34€ - 90€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Petit Hotel Si Mi Capitan 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Petit Hotel Si Mi Capitan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.