Petit Hotel Si Mi Capitan
Mercure Iguazu Hotel Iru(Puerto Iguazú)
169 USD
123 USD
  • Parch. gratis
Hotel Saint George(Puerto Iguazú)
103 USD
Panoramic Grand(Puerto Iguazú)
147 USD
102 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

Iguazu Jungle Lodge(Puerto Iguazú)
92 USD
  • Parch. gratis
Tupa Hotel Boutique(Puerto Iguazú)
42 USD
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 66 USD a notte.

166 USD
116 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Gran Hotel Tourbillon(Puerto Iguazú)
66 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

Costa del Sol Iguazu(Puerto Iguazú)
204 USD
192 USD
  • Parch. gratis
Loi Suites Iguazu(Puerto Iguazú)
Recensito 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Posizione buonissima, con supermercato e forno a 10 metri ottimi, colazione abbondante con frutta locale, pane cornetti prosciutto formaggio toast, le camere pulite, il discorso da fare è cosa si vuole da un hotel che si paga poco! In questo caso è ottimo il rapporto qualità prezzo e location hotel! Davvero! Non contate molto nella reception non rispondono mai!
Io lo consiglio!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Albergo piccolo .semplice ma pulito ed accogliente. Piccolo giardino e microscopica piscina a disposizione degli ospiti. La camera è molto grande con condizionatore e spazi grandi per poter collocare valige ed effetti personali. Il bagno è grande e comodo. Doccia grande. La colazione è discreta e abbondante. Il personale disponibile e gentile.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 marzo 2015

Ottima sistemazione in stile tropicale in centro città a Port Iguazu. Personale molto gentile e disponibile. Camera ampia e confortevole. Colazione ottima e abbondante. Molto carina la piscina interna. Da consigliare. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2015

Siamo arrivati in hotel la sera tardi ed abbiamo avuto la pessima sorpresa di entrare in una stanza per nulla pulita (il tappetino del bagno era indecente e non lavato ad ogni uso come si dovrebbe....a terra c'erano anche scarafaggi), maleodorante di muffa e con il letto che, scoperchiato, dimostrava chiaramente che non erano state cambiate le lenzuola.
Dietro protesta, la ragazza in reception si e' premurata di spostarci dal complesso principale a quello oltre la strada, dove ci sono le casette.
La situazione e' migliorata (il tappetino del bagno e' rimasto comunque della stessa tipologia ed aspetto della precedente camera....gli scarafaggi non sono mancati...abbiamo anche dovuto sollecitare per la mancanza di acqua calda, realizzando che il gas della bombola era finito), ma non cosi' da farci suggerire la struttura come utilizzabile per chi va ad iguazu' e come noi ci rimane piu' di una notte

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Piccolo hotel curato nei dettagli e attento al cliente. Bel giardino tropicale con piscina piccola ma gradevolissima. Eccellente colazione a buffet (dolce e salato), abbondante e varia. Ambiente tranquillo e accogliente. Personale cortese e disponibile. Camera e bagno ampi e comodi. Ottimo rapporto qualità prezzo. È migliore di come appare sul sito web. Posizione centrale. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: dicembre 2014