Recensito 19 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Albergo piccolo .semplice ma pulito ed accogliente. Piccolo giardino e microscopica piscina a disposizione degli ospiti. La camera è molto grande con condizionatore e spazi grandi per poter collocare valige ed effetti personali. Il bagno è grande e comodo. Doccia grande. La colazione è discreta e abbondante. Il personale disponibile e gentile.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 marzo 2015

Ottima sistemazione in stile tropicale in centro città a Port Iguazu. Personale molto gentile e disponibile. Camera ampia e confortevole. Colazione ottima e abbondante. Molto carina la piscina interna. Da consigliare. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2015

Siamo arrivati in hotel la sera tardi ed abbiamo avuto la pessima sorpresa di entrare in una stanza per nulla pulita (il tappetino del bagno era indecente e non lavato ad ogni uso come si dovrebbe....a terra c'erano anche scarafaggi), maleodorante di muffa e con il letto che, scoperchiato, dimostrava chiaramente che non erano state cambiate le lenzuola.
Dietro protesta, la ragazza in reception si e' premurata di spostarci dal complesso principale a quello oltre la strada, dove ci sono le casette.
La situazione e' migliorata (il tappetino del bagno e' rimasto comunque della stessa tipologia ed aspetto della precedente camera....gli scarafaggi non sono mancati...abbiamo anche dovuto sollecitare per la mancanza di acqua calda, realizzando che il gas della bombola era finito), ma non cosi' da farci suggerire la struttura come utilizzabile per chi va ad iguazu' e come noi ci rimane piu' di una notte

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Piccolo hotel curato nei dettagli e attento al cliente. Bel giardino tropicale con piscina piccola ma gradevolissima. Eccellente colazione a buffet (dolce e salato), abbondante e varia. Ambiente tranquillo e accogliente. Personale cortese e disponibile. Camera e bagno ampi e comodi. Ottimo rapporto qualità prezzo. È migliore di come appare sul sito web. Posizione centrale. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: dicembre 2014
Recensito 4 ottobre 2014

Abbiamo scelto Si Mi Capitan per visitare la splendida Puerto Iguazu e le cascate. Arriviamo in pieno giorno, faceva caldissimo e subito lasciamo i bagagli in camera e decidiamo di fare un giro per il villaggio. Chiediamo informazione alla ragazza della hall ma lei ci da una semplice mappa senza stare troppo a perdere tempo con noi. Partiamo male!! La camera era grande e pulita, bagno grande e vecchio, ma anche questo pulito. La struttura sembrava vecchia ma ben tenuta, c'era molto silenzio anche se eravamo in pieno giorno. Durante le due notti che abbiamo soggiornato qui non abbiamo mai ricevuto un aiuto e dei consigli da parte delle persone che lavorano in questo Hotel, la colazione era davvero scarsa, e spesso non c'era nessuno a cui chiedere qualcosa. Secondo me servizio e accoglienza devono ancora lavorare molto, ma la struttura rimane comunque bella e vicina al centro del villaggio di Puerto Iguazu, forse loro lo sanno e non gliene frega nulla di migliorare. Peccato.. se torniamo qui cambieremo Hotel!!

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia