Recensito il 11 aprile 2017

gente muy agradable, simpatica , somos muy contentos por estar en ese hotel, siamo stati bene wifi non funziona in stanze perchè non cè in tutta la provincia cè un po in reception, le stanze sono pulite anche si non essiste un controllo de la governante cosa che una settimana non la visto mai in giro, io sono una governante i ho saputo che lei mai stà in giro perchè si chiude in ufficio, svagliato perchè il hotel es bello, pulizia non è il suo forte!! stipendio regalato! la piscina è bella pero la pulizia i manutenzione non erano bene fatte, cera muffa al intorno della piscina, peccato ....i ragazzi di reception molto gentile disponibile in tutto!.buona collazione, che dire andate!!

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Albergo dall'aspetto molto gradevole inserito in un ricco parco con piscina. Accettazione snella ed efficiente, camere ampie, arredamento semplice ma funzionale. Le doppie sono composte da letto matrimoniale e lettino. Bagno rimodernato e la doccia è un po' carente di acqua. Colazione molto modesta, mentre la cena a buffet è piuttosto gustosa. A pranzo si mangia alla carta.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Location splendida... E qui finiscono le note positive.
Connessione internet PENOSA (il wifi è presente, ma la velocità di trasmissione è bassissima e spesso cade): non siamo riusciti neanche a fare il checkin online.
Cena: abbiamo fruito solo una volta del servizio e ci è bastato: bouffet (peraltro: poco vario) e nessun piatto alla carta: McDonald è meglio...
Peccato perché con le location che ha (abbiamo fruito dei lodge esterni), piscina, giochi per bambini, ci vorrebbe poco a renderlo eccellente e meritevole di raccomandazione.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Bello e non lontano dalla città, offre stanze confortevoli con aria condizionata, con bel parco con spazio giochi e piscina, SPA, palestra e piccolo centro shopping. Il servizio WiFi è eccellente. A disposizione degli utenti gratuitamente due postazioni PC con internet. Più che buono il servizio di ricezione, meglio se accennate a qualche parola di spagnolo. La colazione è continentale ma non mi ha impressionato né per qualità né per varietà né per servizio - trovo sia il punto debole di questa bella struttura.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 marzo 2014

A primo impatto l'hotel risulta molto gradevole e accogliente... le stanze sono molto spazioso e pulite, così come il personale della reception disponibile e gentile, ma ci sono un po’ di cose da sottolineare quando uno paga per un 4 stelle...

Prima di tutto la mancanza di manutenzione, l'hotel è vissuto e si vede in diversi punti dell'hotel, ma questo è comprensibile visto il flusso di turisti che ricevono, però quello che non va bene sono i muri della piscina con un sospetto color verde... siamo arrivati e l'idromassaggio non funzionava con tanto di acqua completamente piena di alghe e completamente verde... diciamo che non è bellissimo da vedere... ed è stato sistemato il giorno della nostra partenza e quindi 4 giorni dopo... e non saprei dire da quando era conciato così..

un altro neo è sicuramente il bar della piscina, completamente abbandonato e per chiedere un panino semplice ti fanno aspettare ore... senza contare che tutta la domenica e il lunedì è stato chiuso e quindi dovevi andare avanti e indietro dalla reception per recuperare un asciugamano... ripeto è sempre un 4 stelle...

Per il resto tutto nella norma... personale gentile, wifi funzionante (visto che ho letto in altre recensioni che non c'era..), pulizia ok.

Diciamo che va bene per un weekend visto che alla fine sei tutte le giornate in giro... ma sicuramente ha delle grosse carenze.

Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia