“Preparatevi ad accogliere la serenità che questo hotel dona”
Recensione di Hotel Jardin de Iguazu

Hotel Jardin de Iguazu
Classificato al n.7 di 50 hotel a Puerto Iguazú
Recensito 23 gennaio 2012

Varcando la soglia del Jardin de Iguazú, non pensavo che questo hotel mi avrebbe stupita. Accolti da una sorridente argentina e da una caipirinha, il gradevole gorgoglio dell'acqua e i raggi di sole tra le foglie e i fiori del giardino mi hanno incantato. Delizioso il patio e la piscina, utilizzabile anche di sera. L'atmosfera è ricca di calore e serenità e consente di rilassarsi dopo le forti emozioni che solo una forza naturale come le cascate di Iguazú può scatenare. Lo consiglio se avete bisogno di ricaricarvi. Lo consiglio per la sua posizione: a pochi passi dal centro e dalla stazione dei bus. Comodo per uscire la sera e andare alle cascate la mattina. Lo consiglio per l'ottima colazione e la pulizia.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
BETOBRUSA, Gerente alle Hotel Jardin de Iguazu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2012

La ringrazio molto per le sue parole, è vero, il nostro hotel era pronto a sentire questi sentimenti che descrivi così accuratamente .-
E 'sempre importante per noi che persone come te, parla di pulizia, colazione, tranquillità, vicinanza al centro città, in modo che tutti possono vedere chi siamo e cosa facciamo, ma è tutto grazie a persone che prendono un momento per scrivere .-
Ancora una volta vi ringrazio molto, che Diois benedico con il più prezioso della vita, salute, tutto il resto si va ad aggiungere.
Felice 2012, mi piacerebbe tornare.!

Recensioni (1.054)

Recensito 22 gennaio 2012

Semplice, ma moderno, e ben curato dal proprietario, che sembra tenere moltissimo all’immagine dell’albergo. Le camere sono rivolte verso un piacevolissimo patio interno pieno di fiori, con piscina e con una grande cascata d'acqua che vi si precipita dentro da diversi metri di altezza: è un angolo adatto per poltrire con in mano un buon libro ed una bevanda corroborante. Durante il giorno, però, la piscina potrebbe essere frequentata da numerosi e rumorosi bambini, con il che il pisolino pomeridiano diventa problematico. La piscina, comunque, non viene aperta prima delle 9 del mattino e viene chiusa verso le 8 di sera. Le camere sono "di ringhiera" (finestra solo verso il corridoio o il balcone); la nostra aveva aria condizionata efficiente, letti grandi e comodi (ma il resto dello spazio è molto ristretto), infrastrutture in ordine, TV satellite con canali solo in spagnolo, bagno efficiente ed ampio, cassaforte, acqua da bere in bottiglia. Non c'è ristorante. L'hotel si trova praticamente al centro della cittadina. Entro 300 metri vi sono il terminale degli autobus, numerosissimi ristoranti, molti negozi, almeno un supermercato e il Banco de la Naciòn Argentina (il posto migliore per cambiare senza sorprese di quotazione). La gestione è di tipo famigliare, con il proprietario che interviene simpaticamente per qualunque necessità e consiglio, e con personale attento. Colazione a buffet di dimensioni limitate ma corretta. A sera, cocktail gratuito a disposizione della clientela sul bancone della "reception". Terminali Internet gratuiti nella hall. Il prezzo non è affatto basso (pagati 122 US $ nel Settembre 2011, per camera doppia con colazione), ma l’albergo è assolutamente gradevole e non si rimpiangono i soldi spesi.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2012

Ottima base di partenza per visitare le cascate di iguazu. Hotel con un buon rapporto qualità prezzo, buona la colazione, buone le stanze se non fosse che per quelle al primo piano non ci sono ascensori e bisogna salire le scale con le valigie se i facchini sono occupati. Hotel piuttosto recente che mi sento di consigliare. Soggiornato ad ottobre 2010

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
BETOBRUSA, Gerente alle Hotel Jardin de Iguazu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2012

Buon pomeriggio, grazie per la vostra comenterios, hai ragione, senza ascensore, ma è solo 2.60m. solo 1 piano e 1 alto fa l'albergo, e se tu avessi chiesto, sarò felice di cambiare, il dettaglio è che siamo tutto l'anno con hotel pieno e quindi è difficile trovare un altro recamara. 'Ma devo dare dire grazie per i dettagli della, cura la pulizia, colazione e tutto il resto .-
Saluti da Argentina e qiuizas tornare qui un giorno, saremo lieti di aspettare .-

Recensito 4 dicembre 2011

Proprio cosi'....all'apparenza sembra uno dei tanti alberghetti che pullulano in questa localita', ma poi, una volta entrati, mostra decisamente un'altra faccia: belle stanze che si affacciano su una piscina, un vero giardino al suo interno e ottimo servizio. Da consigliare anche per il rapporto qualita'-prezzo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
BETOBRUSA, Gerente alle Hotel Jardin de Iguazu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 dicembre 2011

La ringrazio molto, che belle parole, pensiamo che la cosa migliore negli interni dell'hotel, mettiamo tutte le nostre migliori intenzioni di far sentire gli ospiti a casa e se si è soddisfatti, ben ... questo è il risultato, un dono di grande valore per noi, aveva già pagato per il servizio e la scrittura stessa! che bene .-
Grazie ancora, che Dio darà il meglio, te lo meriti .-

Recensito 20 novembre 2011

Abbiamo soggiornato qui tre notti. L'hotel è situato a pochi passi dalla stazione dei bus, dove si parte per le cascate (sia per il lato argentino che quello brasiliano) ma anche per le tratte lunghe. Lo staff è cortese e disponibile a dare indicazioni sia sulle escursioni che sui ristoranti della zona. La camere non era enormie, in compenso il bagno era molto grande. Come drink di accoglienza preparano un'ottima caipirinha che si può gustare ai bordi della piscina. Dall'aeroporto argentino c'è una navetta con il Four Turist Travel a 25 pesos a persona. Per andare verso l'aeroporto brasiliano si può contrattare un taxi alla stazione dei bus.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
BETOBRUSA, Gerente alle Hotel Jardin de Iguazu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 dicembre 2011

Ciao, buon pomeriggio, vi ringrazio, la ringrazio molto per le sue parole, la cosa più importante per noi è che si torna al tuo paese, la vostra casa con una bella esperienza, ma se anche il tempo di scrivere .... bene .. vi ringrazio molto .-
La speranza, forse i vostri figli, famiglia, amici, Cascate di Iguazu, sono sempre meravigliosi .-
A presto .-

Recensito 19 aprile 2011

A Puerto Uguazù abbiamo soggiornato per tre notti al Jardin de Iguazù, un hotel moderno, piacevole e situato in una posizione strategica, in una via tranquilla ma a pochi passi da ristoranti e negozi.
Il patio e la piscina con le cascate sono un’oasi dove rilassarsi in piena libertà.
La pulizia è eccellente ed il personale sempre sorridente, gentile ed efficiente.
Un ringraziamento particolare va al manager Roberto, sempre attento alle esigenze degli ospiti e prodigo di consigli sui luoghi da visitare e sui migliori ristoranti.
Visitando l’Argentina non si può perdere lo spettacolo grandioso ed impressionante che la natura ci dona con le cascate Iguazù.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 dicembre 2010

Un hotel aperto da meno di un anno ( 2010) nel cuore di Puerto Iguazù. Con mia moglie e una coppia di amici a metà Novembre abbiamo soggiornato in questo hotel: vero paradiso nel cuore di Puerto Iguazù. Grande attenzione all'ospite, ottima la qualità delle camere e dei servizi. Bella e accogliente la piscina. Ottima la connessione a Internet. Generosa la prima colazione. Non prende l'eccellenza per alcune piccole sbavature - da me segnalate ai gestori - come la mancata creazione di adeguate schermature di ambienti che devono esser conclusi e qualche lavorante di troppo ancora a stiuccare e/a dipingere in orari non proprio adeguati alle ore di relax . Questo però è un dettaglo che non guasa assolutamente la vostra vacanza. Sarete coccolati e seguiti per il vostro soggiorno e per tutte le visite che vorrete fare alle cascate.

giovanni % antonietta

La Cantera Jungle Lodge
La Cantera Jungle Lodge
N. 13 di 50 a Puerto Iguazú
1.891 recensioni

Conosci Hotel Jardin de Iguazu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jardin de Iguazu

Indirizzo: Bompland 274 casi Av. Misiones | 200 mts Terminal de Omnibus, Puerto Iguazú 3370, Argentina
Regione: Argentina > Litoral > Province of Misiones > Puerto Iguazú
Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 50 hotel in Puerto Iguazú
Fascia prezzo: 80 € - 213 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Jardin de Iguazu 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Jardin de Iguazu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.