Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“Ottimo hotel. Peccato per il servizio a colazione” 4 su 5 stelle
Recensione di Amerian Portal del Iguazu

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Amerian Portal del Iguazu
Classificato al n.4 di 47 hotel a Puerto Iguazú
Certificato di Eccellenza
Eco LeaderLivello Platino
Italy
Contributore livello
144 recensioni
72 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 81 voti utili
“Ottimo hotel. Peccato per il servizio a colazione”
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Hotel confortevole e pulito.
La posizione non è centrale ma è ripagata dalla vista. Comunque si arriva in centro a piedi in meno di 15 minuti.
Personale alla reception e addetti ai bagagli gentili e disponibili.
Ha una piscina molto bella e una Spa.
Le camere sono confortevoli con aria condizionata e frigobar. La nostra stanza era affacciata sulla piscina con vista molto suggestiva sul confine fra Argentina, Brasile e Paraguay.
Le camere vengono rifatte due volte al giorno, la seconda volta, in tarda serata, viene sistemato il letto per la notte e vengono cambiati gli asciugamani.
Pulizia buona.
Wifi gratuito.
Mia moglie ha usufruito della SPA e mi ha detto che il personale è preparato e gentile e l'ambiente è confortevole e rilassante e i prezzi buoni.
Purtroppo il giudizio complessivo è stato penalizzato dal servizio a colazione: pessimo. Il personale è maleducato, i tavoli vengono lasciati sporchi per molto molto tempo e, di conseguenza, per sedersi bisogna aspettare parecchio tempo. Manca sempre qualcosa: la tazza, il cucchiaino, le ciotole, il latte etc. Anche dietro esplicita richiesta è necessario attendere parecchio tempo prima di riuscire ad ottenere ciò che avrebbe dovuto già essere al suo posto, ma il personale presente in sala non controlla, è svogliato ed è sempre molto seccato quando ci si permette chiedere qualcosa (spesso, anzi, fanno finta di non vedere i clienti che cercano di attirare la loro attenzione).

Abbiano cenato una sola volta al ristorante dell'hotel (la Mission), in occasione di una serata organizzata con buffet e musica.
Anche se mia moglie ed io non siamo amanti del buffet devo dire che non ci siamo trovati male: la qualità e la varietà del cibo erano buone, il servizio anche. L'ambiente è carino: all'aperto con tavoli ben disposti (distanti tra di loro e non addossati al buffet, così che si evita il continuo passare di persone vicino al proprio tavolo, come spesso capita nei ristoranti a buffet per turisti). Il rapporto qualità prezzo è buono: circa 20 euro a persona, bevande escluse.
Per quanto riguarda il menù alla carta (è nella hall) non c'è molta varietà e il prezzo da va dai 40 ai 55 pesos per l'antipasto, dai 60 ai 70 per la pasta e il riso, 70 pesos per il pollo, 92 per la carne rossa. Il pesce è proposto solo in un piatto da 89 pesos: Fresh fish served with regional food and passion fruits sauce (pesce proposto in questo piatto: surubi' , pacu' o salmon rosado). 5 scelte di dolci dai 42 ai 46 pesos.
Non sappiamo come siano le porzioni e la qualità perché non abbiamo mangiato qui le altre sere.
All'interno dell' hotel c'e' un piccolo negozio di souvenir da evitare: non sono per niente gentili. Il negozio è piccolissimo e quasi tutto è chiuso in piccole vetrine. Si viene seguiti a vista dalla commessa che non offre il proprio aiuto ma controlla che non si rubi nulla. Dopo un po', se non si compra nulla, la commessa comincia a sbuffare visibilmente.

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza con vista sulla piscina
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, furio71
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Comercial I, Director de Relaciones con Clientes alle Amerian Portal del Iguazu, ha risposto a questa recensione., 26 dicembre 2011
Caro Furio,

La ringrazio molto per aver lasciato i tuoi commenti. Stiamo lavorando sulla loro critica per fornire un servizio migliore.
L'ora di vederti di nuovo. Saluti.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.411 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    822
    455
    98
    20
    16
Vedi recensioni su
463
615
52
60
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (10)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
ivrea
Contributore livello
14 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel per tre giorni a novembre 2011. Ne siamo stati veramente soddisfatti. La camere hanno in gran parte vista su fiume Iguazu, rio paranà e su brasile e paraguay. Vi è un bel parco, piscina,all'ultimo piano area wellness con grande vetrata panoramica. Non è vicinisimo al centro (circa 20 minuti a piedi, di buon passo, ma a pochi metri c'è il terminal dei bus o, comunque, è possibile servirsi dei taxi, a pochi euro (35 pesos ca.)
Anche il servizio di ristorazione è ad un buon livello....fra l'altro si cena con musica dal vivo.
camere sufficientemente ampie e comode...splendida la suite, assegnata agli amici che erano con noi, invece della camera standard prenotata, e buffet a colazione nella norma, ma di buon livello. Personale gentile e sempre pronto a soddisfare le nostre richieste.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, ombretta54
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Comercial I, Director de Relaciones con Clientes alle Amerian Portal del Iguazu, ha risposto a questa recensione., 26 dicembre 2011
Gentile Ombretta:

Siamo profondamente grati per il loro commenti valutati. Lavoriamo ogni giorno per fornire un servizio migliore. Grazie per aver scelto noi! Cordiali saluti
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Fabriano, Italia
Contributore livello
107 recensioni
51 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 49 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

una curiosità che abbiamo scoperto grazie alla nostra guida è che dalla piscina e da alcune delle zone comuni si può vedere il punto in cui brasile, argentina e paraguay vengono divisi solo dai pochi metri del letto del fiume che li bagna.
camere nella norma. unico problema con il condizionatore che anche se impostato a 18 gradi non ne ha voluto sapere di rinfrescare un pò la nostra stanza
buono il ristorante anche se con prezzi un pò più alti della media. piacevole il sottofondo dell'arpa che viene suonata dal vivo durante la cena.
piscina ottima per riposarsi tra un'escursione e l'altra.
in prossimità della reception postazioni internet gratis.
molto disponibile il personale alla reception.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Stefania M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Contributore livello
25 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 33 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2009

Sono stata all'Amerian per 2 notti a cavallo di capodanno 2009 con mio marito e i miei tre bimbi.
Un'esperienza da dimenticare per i problemi avuti e la assoluta mancanza di professionalità e di attenzione al cliente nella gestione degli stessi.
Nell'ordine: ci hanno dato una delle camere di categoria inferiore rispetto a quelle prenotata, dicendo che non erano disponibili quelle precedentemente confermate.
Una lampada del comodino era senza lampadina (eravamoin una suite)
la sera del 31.12.08 l'inizio dei festeggiamenti per la notte di san silvestro erano stati fissati dall'hotel per le 20.30.
Verso le 19.30 è andata via l'elettricità di tutti gli attacchie elettrici di entrambe le camere per le successiva ora, con conseguente impossibilità di usare asciugacapelli e rasoi in un momento essenziale per i preparativi serali.
Contemporaneamente si è rotta la cassaforte in camera. il tempo impiegato per l'apertura di tale cassaforte (che ha richiesto l'uso della sega elettrica) è stato di oltre 2 ore. Durante le quali abbiamo avuto personale che andava e veniva dalla stanza, promettendo di risolvere la questione nei successivi 5 minuti. E Durante le quali mio marito è dovuto stare fisicamente come una specie di ostaggio alla reception, visto che le precedenti richieste di intervento via telefono erano rimaste inevase.
Finalmente tra un problema e l'altro abbiamo iniziato il nostro capodanno alle 21.30, avendo perso tutto l'aperitivo che pure era compreso nel prezzo. .
Inoltre, in via più generale, la sala della colazione è di capienza insufficiente rispetto al numero degli ospiti. Al mattino, quindi, senza alcuna assistenza da parte di nessun addetto, occorre fare la corsa al primo tavolo che si libera. e poi la corsa al primo cameriere che si riusce ad intercettare per farsi liberare il tavolo.
Ascensori troppo piccoli con una capienza del tutto sproporzianata rispetto alla grandezza dell'hotel, con conseguenti lunghe attese per prenderne uno (sempre che poi non si rimanesse bloccati dentro, come pure è successo!).
Pur a conoscenza di tutti i problemi e pur avendo più volte richiesto di parlare con un manager, nessuno si è preoccupato neanche di fornire delle scuse.
Pessimo rapporto qualità prezzo, pessimo servizio, pessima gestione delle situazioni.

  • piaciuto di più — La posizione dell'albergo, che pur non essendo nel parco di iguazù ha una bella vista.
  • piaciuto di meno — Il servizio, la non professionalità e la mancanza di attenzione al cliente
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, Ludovicapuffopiuma
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Puerto Iguazú
A 4.4 km
Loi Suites Iguazu
Loi Suites Iguazu
N. 7 di 47 a Puerto Iguazú
4.5 su 5 stelle 1.757 recensioni
A 3.2 km
Grand Crucero Iguazu Hotel
Grand Crucero Iguazu Hotel
N. 3 di 47 a Puerto Iguazú
4.5 su 5 stelle 1.363 recensioni
A 1.6 km
Panoramic Grand
Panoramic Grand
N. 6 di 47 a Puerto Iguazú
4.5 su 5 stelle 1.300 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 4.1 km
Mercure Iguazu Hotel Iru
Mercure Iguazu Hotel Iru
N. 5 di 47 a Puerto Iguazú
4.5 su 5 stelle 324 recensioni
A 2.5 km
Costa del Sol Iguazu
Costa del Sol Iguazu
N. 1 di 47 a Puerto Iguazú
5.0 su 5 stelle 318 recensioni
A 1.8 km
Hotel Jardin de Iguazu
Hotel Jardin de Iguazu
N. 8 di 47 a Puerto Iguazú
4.5 su 5 stelle 905 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Amerian Portal del Iguazu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amerian Portal del Iguazu

Struttura: Amerian Portal del Iguazu
Indirizzo: Av Tres Fronteras 780 y Av Eduardo Arrabal, Puerto Iguazú 3370, Argentina
Regione: Argentina > Litoral > Province of Misiones > Puerto Iguazú
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 Eco hotel a Puerto Iguazú
N. 2 hotel con spa a Puerto Iguazú
N. 2 hotel di lusso a Puerto Iguazú
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Puerto Iguazú
N. 5 hotel per famiglie a Puerto Iguazú
N. 5 hotel romantici a Puerto Iguazú
Fascia prezzo (per notte): 145 € - 417 €
Categoria hotel:4 stella/e — Amerian Portal del Iguazu 4*
Numero di camere: 102
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amerian Portal del Iguazu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Amerian Iguazu
Amerian Portal Del Iguazu Hotel Puerto Iguazu

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo