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2 - 7 di 2.120 recensioni
Recensito il 2 marzo 2014 da dispositivo mobile

Siamo al secondo giorno di una vacanza di 10 gg. Domani cambieremo la stanza per la quarta volta chiedendo un down-grade, le stanza superior non hanno vista alla montagna, no comment.
Il primo giorno cambiarono la nostra stanza perché pioveva all'interno, e nessuno controllava se la nuova non aveva problemi. Chiedendo due cuscini più grandi ne consegnarono due di cui uno completamente sporco. Il personale è maleducato al punto di chiudere il telefono in faccia ai clienti. La divisa dell'addetto al bar della piscina era tanto sudicia che lo stesso si vergognava delle condizioni del suo abbigliamento. La piscina aveva acqua tanto sporca che non si vedono i piedi ad una profondità di poco più di un metro. Ma IHG Group è a conoscenza di tali condizioni di un hotel che porta io nome InterContinentale?

Data del soggiorno: marzo 2014
1  Grazie, maurol920
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pablo C, Front Office Manager alle InterContinental Mendoza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 marzo 2014
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Estimado Mauro L,

Saludos desde InterContinental!

Es un placer contactarlo para agradecerle sus comentarios y sugerencias a través de TripAdvisor.

Lamentamos los inconvenientes ocasionados durante su estadía en nuestro Hotel.

Dejeme explicarle que los cambios de habitaciones que se produjeron durante su estadía fueron por una contingencia no habitual en nuestro Hotel, es por ello que realizaremos una inspección en cada una de las áreas y tomaremos las correspondientes medidas para mejorarlas. Además le comentamos que lo trasladamos a usted a una habitación de una categoría superior compuesta por dos ambientes con vista a la montaña, hidromasaje y amenidades especiales.

En cuanto al inconveniente que tuvo con las almohadas, le informamos que estamos gestinonando nuevas medidas de control para que no suceda nuevamente esta situación.

Por el motivo que usted experimento en la piscina, le comento que sus comentarios han sido derivado al Responsable del servicio de Mantenimiento del Hotel quien nos informó que la misma es tratada con productos Biopiscinas, teniendo en cuenta sus críticas tomareamos todas las medidas de control y mantenimiento con respecto a la piscina.

Lamentamos que el servicio que usted recibio no estuvo a la altura del que esperaba no es el servicio que acostumbramos a dar, trabajamos día a día capacitando a nuestros colaboradores para que nuestros huéspedes reciban la atención que merecen.

Nuevamente agradecemos sus comentarios y sugerencias, son realmente importantes para nosotros.

Saludos Cordiales,


Pablo Casetti
Coordinador de Recepción y Reservas

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Facundo S, Supervisor de Recepción alle InterContinental Mendoza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2018
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Recensito il 5 novembre 2018

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Facundo S, Supervisor de Recepción alle InterContinental Mendoza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 novembre 2018
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Recensito il 15 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Facundo S, Front Office Manager alle InterContinental Mendoza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2018
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Recensito il 8 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Facundo S, Front Desk Supervisor alle InterContinental Mendoza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 ottobre 2018
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