Recensioni (2.959)
1.826
1.826
Filtri selezionati
Recensito il 20 novembre 2016

Chi per lavoro viene a Mendoza, Argentina, questo è un ottimo hotel, buon rapporto qualità prezzo, camere spaziose e pulite, letti comodissimi, ottimo servizio, ottime colazioni, situato nel centro della città da dove poter facilmente raggiungere ottimi ristoranti e negozi. L'hotel gose anche di un centro fitness, spa e piscina.
Consiglio per chi viene a Mendoza soprattutto per lavoro e necessita di avere una buona posizione e tranquillità.

Consiglio sulle camere: richiedete una stanza nei piani alti
Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Mi associo alle ultime recensioni: struttura molto bella, camere spaziose e pulite, personale ineccepibile, colazione ottima.
Rapporto qualità/prezzo veramente molto buono.
Insomma, praticamente perfetto!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 maggio 2016 da dispositivo mobile

Un albergo assolutamente favoloso. Stanza molto grande con vista sulle montagne. Bagno altrettanto grande.
Personale gentilissimo.
Colazione veramente ricca. Noi abbiamo trovato un prezzo vantaggiosissimo.
Credo sia uno dei migliori di Mendoza.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 maggio 2015

e davvero un bellissimo albergo . le stanze belle ampie , molto pulite , una prima colazione abbondante,tutto l'albergo comprese le stanze arredato di buon gusto.
a una cert'ora di notte ho sentito un bel terremoto .la mattina dopo alla reception e stato confermato , per loro e una cosa normalissima , nente paura. wifi gratis un ampio parcheggio per la macchina gratis.
Mendoza poi e un posto che tornerei volentieri mi piace piu che Buenos Aire

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono belle
Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 gennaio 2015

L'hotel è molto bello e ben tenuto. Posizione centrale. Ottime le stanze e tutti i servizi dell'hotel. Personale molto gentile. Dotato di garage interno gratuito. La colazione è molto varia e di ottima qualità. Consigliato

Data del soggiorno: gennaio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici