Recensioni (2.979)
1.844
1.844
Filtri selezionati
Recensito il 25 gennaio 2015

L'hotel è molto bello e ben tenuto. Posizione centrale. Ottime le stanze e tutti i servizi dell'hotel. Personale molto gentile. Dotato di garage interno gratuito. La colazione è molto varia e di ottima qualità. Consigliato

Data del soggiorno: gennaio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 gennaio 2015

L'hotel migliore di tutta Mendoza,è in pieno centro,poco distante dal parco di San Martino e soprattutto si trova vicinissimo a tutti i grandi centri di degustazione del vino della città.L'hotel offre una degustazione di vino gratis,un centro massaggi,una piscina ed una palestra,tutto compreso nel prezzo.Il personale è educato ed anche molto disponibile a dare tutte le informazioni possibili.Il cibo è uno dei migliori che abbia mai mangiato soprattutto per quanto riguarda la carne.Il Diplomatic è un vero e proprio luogo di lusso tutto a basso prezzo,il cambio valuta è a nostro favore.Le stanze sono fornite di tutto ed il mini bar è gratuito.

Consiglio sulle camere: Vi consiglio la Diplomatic corner city ma anche quella Mountain che offrono una vista completa sull intera città ed anche sulle Ande.
Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 5 dicembre 2014

Sono stato un paio di notti in questo maestoso Hotel. vale le stelle che dichiara. A dir la verità ho chiesto una stanza e mi hanno messo in una suite che con sconti vari ho pagato poco. 1008 pesos a notte. Il mio collega pagava meno ma aveva una stanza più piccola, senza soggiorno e antibagno. La colazione era ottima e abbondante, forse per un europeo del Nord peccava un poco sul salato, ma per un Italiano come me era fin troppa. Il locali sono grandi e spaziosi, la reception sembra una stazione, con alti soffitti e larghe stanze, ragazze gentili, ma che parlano spagnolo troppo veloce per me. Ci ritornerei sicuramente, Almeno in questo albergo funziona tutto. Anche se era presente gente snob che mi guardava male se facevo colazione con abiti da lavoro.

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 febbraio 2014

Hotel decisamente molto bello, situato in posizione centralissima perfetto per la visita della città.
Le camere molto grandi dotate di televisore, frigobar, cassaforte e aria condizionata.
Il bagno ha una grande doccia e in più una bella vasca.
Il tutto estremamente pulito e ordinato.
Il personale cortese.
La colazione abbastanza varia e abbondante.
Una cosa molto carina è che ogni sera nel ristorante dalle 19 alle 20 l'hotel offre una degustazione di un vino ogni giorno diverso. La degustazione del vino è completamente gratuita, se volete mangiare qualche tapas insieme al vino queste sono a pagamento (circa 4 euro).

Consigliato!

Data del soggiorno: febbraio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 giugno 2013

Molto bello e raffinato camere molto pulita e ordinata, unici miglioramenti la colazione e sempre la stessa da 4 anni a questa parte, i bagni non erano tanto areati quindi un po' di odore ogni tanto da fogna.per il resto lo consiglio

Data del soggiorno: aprile 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari