Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (470)
Filtra recensioni
470 risultati
Valutazione
64
143
148
72
43
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
64
143
148
72
43
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 470 recensioni
Recensito 20 marzo 2016 da dispositivo mobile

L'unica cosa positiva di questo hotel è la posizione. l'Hotel è vecchio e maltenuto. Nella camera non funzionano le luci, la tenda è bloccata, la cassaforte rotta.
Il servizio è scarso, siamo rientrati in camera alle 5 di pomeriggio e non era stata pulita. La colazione è scarsa e di bassa qualità. Appena arrivi ti chiedono di saldare il conto prima ancora di aver visto la camera. Non so come possa avere 4 stelle!!!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Tarma71
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 18 maggio 2013

si presenta come un 5 stelle ma ha camere piccole, vecchie e bagni con doccia sulla vasca. condizionatore rumoroso, internet a pagamento e lento. Il business centre sono due vecchi computer nell'angolo del ristorante. Tavoli senza tovaglie per una colazione scarsa e tovagliette di carta al ristorante. Da fargli causa

  • Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, dellacroce
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 14 giugno 2012

Per quanti intendono visitare Cordoba, scegliete un albergo piu' sobrio, meno caro e piu' bello dell'Interplaza. L'unico punto a suo favore è l'ubicazione, vicino Piazza San Martin al centro di Cordoba, per il restro un cinque stelle che per i servizi che offre è al massimo tra un 2 e un tre stelle. Mi sono recato 4 ore prima del Ceck In previsto per le 12 e mi hanno fatto pagare la metà del soggiorno gionaliero. Internet nelle camere non funzione come altresi' non funziona la postazione fissa di fronte al bar. Gli arredi all'interno delle camere sono obsoleti.. Le camere sono pulite con assoluta improvvisazione, le pareti e il soffitto del bagno della camera cui ero era pieno di umidità provientente dalla perdita del bagno del piano di sopra, le lampade accanto al letto erano vecchie e rotte, nel bagno al piano terra mancavano le plafoniere alle luci, usano delle luci sui corridoi che dovrebbero accendersi al passaggio della persona ...pertanto la sera si illuminano ( quando va bene) 1 /2 minuti dopo.. il personale è assulamente non professionale e sgarbato. La proprietà dovrebbe pensare a rimuovere la gestione e fare dei lavori di ristrutturazione. E questo sarebbe un 5 Stelle!

  • Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, sereno51
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Natalia S, Ventas alle Interplaza Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotel-Interplaza, Director de Relaciones con Clientes alle Interplaza Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni