“Amici miei a Buenos Aires. ”
Recensione di Amici Miei Ristorante

Amici Miei Ristorante
Al n.83 in classifica su 6.297 Ristoranti a Buenos Aires
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: San Telmo
Recensito 13 febbraio 2018 da dispositivo mobile

In piazza Dorrego, sempre affollata di gente che sbircia nelle tante bancarelle, con esposti artigianati locali, i Tangeri che si esibiscono creando un'atmosfera veramente particolare. Nella stessa piazza, c'è un buon ristorante, si accede da una ripida scala in legno, in cima si accede al ristorante, dove l'ambiente è caloroso e riservato. Il personale è gentile, disponibile e indaffaratissimo, ho ordinato dei ravioli ripieni di erbette, conditi con burro e formaggi. Devo dire che gli ho gustato questa pasta perché ben cucinata e rivisitata. Un calice di vino pintado ha accompagnato il mio pasto. Ho pagato un prezzo equo e mi sento di consigliare questo locale. È possibile anche trovare posto sui balconcini dove oltre al buon cibo si gode di uno stupendo panorama.

Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

In pieno quartiere San Telmo di Buenos Aires e fra una moltitudine di bancarelle che esponevano la loro merce in artigianato locale o anticherie, nella piazza centrale sbuca l'ingresso di questo locale che se non si fa attenzione non si riesce a vedere. Saliti per una scala si sbuca su di un pianerottolo su cui si affaccia l'ingresso del ristorante.
Piacevolissimi gli ambienti, cordialissimi a dir poco i camerieri, abbiamo mangiato molto bene, pietanze dal vago ricordo italiano leggermente rivisitate con tocchi locali che non solo non guastavano ma addirittura risultavano prelibate!
Il conto onestissimo ha chiuso alla grande questa esperienza!

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Di solito non frequento ristoranti italiani all'estero ma questa volta ci ho provato.
Nonostante la materia prima potrebbe essere diversa da quella italiana a 12000km di distanza ma i sapori sono stati molto italiani.
Ottime bruschette, ottima e abbondante pasta (giusta al dente).
Personale molto attento e gentile. La location ben curata.
Dopo il caffè (argentino...) ci è stato offerto il limoncello.
Lo raccomando.

Recensito 3 aprile 2017

Chi viaggia a Buenos Aires, non può evitare una tappa come questa, classico posto Argentino, dove si trova una atmosfera di accoglienza particolarmente amichevole e ci si trova come a casa di un amico dove si ha deciso di passare la serata.
La cucina è internazionale con un accento mediterraneo, la qualità del cibo e molto buona ed il rapporto qualità prezzo molto buono.
Se decidete di andare in bagno, preparatevi a fare un tuffo negli anni 30, sembra di ritornare ai tempi di una volta.. ancora tutto cosi come si usava in quei anni, COMPLIMENTI !!

Recensito 22 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Buon ristorante di tipica cucina italiana . Buon servizio, menu in inglese, spagnolo ed italiano. Consigliato se siete già in zona.

Gli utenti che hanno visto Amici Miei Ristorante hanno visto anche

Buenos Aires, Distretto Federale

Conosci Amici Miei Ristorante? Condividi la tua esperienza!