“Una cena a Baires”
Recensione di Piegari Carnes

Piegari Carnes
Al n.160 in classifica su 6.347 Ristoranti a Buenos Aires
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Retiro
Recensito 22 febbraio 2015

Mi hanno portato a cena in questo favoloso ristorante done si può ottenere delle buone pietanze di qualsiasi tipo (pasta, carne, pesce e pizza) con rapporto qualità/prezzo molto interessante.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.567)

Recensito 3 febbraio 2015

Ristorante eccellente in uno dei quartieri più belli di Buenos Aires. Ambiente elegante con camerieri molto attenti ed accorti alle esigenze dei commensali. Ma quello che più mi ha stupito sono gli spaghetti aglio ed olio. Un piatto molto semplice ma che va saputo cucinare. spaghetti al dente e fumanti, porzioni abbondanti. Da non dimenticare poi gli spinaci ed i broccoli ed una cara di vini di enorme spessore. Sicuramente da consigliare ed esperienza da ripetere. Isabella Bologna

Recensito 4 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova nella zona di Recova, una zona al confine tra Retiro e Recoleta con sei-sette ristoranti uno di fianco all'altro, tutti con cucina aperta fino a mezzanotte.
Di ispirazione italiana, l'ambiente è classico formale con camerieri in divisa un po' vintage.
Ho trovato molto buona la carne, tenera e succosa, un po' meno i contorni.
Da provare, senza eccessive pretese.

Recensito 26 dicembre 2014

Eccellente ristorante in uno dei posti più belli di Buenos Aires. Abbiamo mangiato un ottimo Risotto di Mariscos e scelto un vino tra una corposa carta dei vini. Servizio eccellente, ottimo rapporto qualità/prezzo.
In una settimana ci sono tornato altre 2 volte e l'ho scelto per il pranzo di Natale.
Consigliato vivamente

Recensito 1 ottobre 2014

Ieri sera, una nostra carissima amica che compiva gli anni, ci ha invitato a cena in questo ristorante. Entriamo in un ambiente elegante, luminoso e discreto, accolti da gentilissimi camerieri che ci fanno accomodare ad un tavolo ben imbandito. Mi reco al bagno per lavarmi le mani e lo trovo sobrio ma pulito. L'unica pecca è la scaletta che si deve fare per raggiungerlo, ripida e stretta. Il menù dei vini ha poca scelta e fra questi pochi ne scelgo uno. Il cameriere ritorna dicendomi che il vino da me scelto è esaurito. In cambio mi propone una bottiglia che ha già tra le mani di evidente gradimento della casa. Un trucco vecchio come il mondo che porta il cliente ad accettare un vino su cui il gestore guadagna molto di più. Non mi va di discutere ed accetto. I piatti di carne ci vengono portati senza l'accompagnamento di alcun tipo di salsa. Avevo già deciso che avrei votato SCARSO alla mia recensione, quando è intervenuta la gentilezza del cameriere che accortosi che la nostra amica compiva gli anni, ha portato di sua spontanea volontà una piccola torta con candelina alla festeggiata. Un tocco di raffinatezza.

Gli utenti che hanno visto Piegari Carnes hanno visto anche

Buenos Aires, Distretto Federale

Conosci Piegari Carnes? Condividi la tua esperienza!