“Fantastico‼️‼️”

Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Palermo
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Location ideale per passare una bella serata, con musica in sottofondo che accompagna le pietanze.
Cibo eccezionale , piatti ricercati e ben impiattati , con attimi vini .
Davvero una piacevole sorpresa.
Personale molto disponibile e cortese.
Da provare sicuramente .

Data della visita: gennaio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.135)

Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

..il giudizio è fuorviato solo a causa del servizio, totalmente assente.
Abbiamo fatto la cena della Nochebuena (24/12) qui e, malgrado di solito ci si aspetti cibo di scarso valore, qui siamo stati smentiti.
Carina l'idea delle crocchette con formaggio, noci e teriyaki. Buon camembert alla griglia, ottimo lomo con tortino di zucca e patate.
Dolce, in verità, deludente (un piccolo ammasso di fragole e frutta secca su salsa di frutti rossi e dulce de leche).
Vino ottimo.
Il servizio, però, è stato da dimenticare!
All'inizio abbiamo aspettato 15 minuti senza che nessuno ci servisse da bere, quindi lo abbiamo chiesto esplicitamente.
Dal momento che né l'acqua né il vino venivano lasciati sulla tavola, per tutta la cena abbiamo dovuto sbracciarci con la cameriera per farci portare le bevande.
Lo stesso per avere del pane o lo champagne a fine pasto.
Peccato perché l'ambiente è davvero bellissimo e l'accoglienza è stata molto calda.
Considerato il prezzo elevato, le
mancanze nel servizio non sono accettabili.

Data della visita: dicembre 2017
Clara D, Gerente alle Cabernet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 dicembre 2017

Caro cliente
Siamo spiacenti che il servizio non abbia soddisfatto le tue aspettative. Il tuo commento ci aiuta a continuare a migliorare e a dare una bella esperienza ai nostri clienti.
Ti aspetteremo di nuovo ogni volta che lo desideri. Grazie mille per il tuo commento. Vi salutiamo con attenzione. Cabernet Team

Recensito 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente piacevole ma abbiamo aspettato quasi un’ora nonostante il locale fosse semivuoto e fossimo tra i primi clienti. Carme troppo cotta e prezzi troppo elevati rispetto a qualità e servizio.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 22 maggio 2017

Ristorante carino con un bel giardino appartato,con candele sui tavoli,e anche l'interno è accogliente e il personale attento ad accogliere ogni nostra richiesta,partendo anche dal tavolo che preferivamo,alla cena curata e gustosa preparata con cura......sembra che non vogliano sbagliare, Bravi anche perché tutto lo staff sembra molto giovane

Data della visita: marzo 2017
CabernetPalermo, Gerente alle Cabernet, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 maggio 2017

Grazie cohiba_2002 :)

Recensito 23 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Passando davanti al locale, in una zona piena di gente e caos, siamo stati attirati da un cortile verde, luci basse, tavoli ben distanziati. Era piuttosto tardi, ed abbiamo preso un antipasto di gamberi crudi, su letto di insalata, molto buono e fresco, e dei calamaretti un po' insapori, ma freschi. Buona carta dei vini, giardino silenzioso, servizio veloce e discreto. I prezzi non sono bassi, ma livellati a quelli che ormai sono i prezzi medi di ristoranti simili.

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Cabernet hanno visto anche

Buenos Aires, Distretto Federale

Conosci Cabernet? Condividi la tua esperienza!