“Ottima carne e ottimo servizio”
Recensione di Las Horas Parrilla

Las Horas Parrilla
Al n.92 in classifica su 6.389 Ristoranti a Buenos Aires
Cucina: Argentina, Barbecue
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Palermo
Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

In viaggio di lavoro mi son fermato qua per cena e devo dire che è stata una gran bella sorpresa. Personale molto gentile e ottima carne con un prezzo giusto per la qualità del servizio. Che dire consigliato!!

Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Avevo voglia di carne buona, senza fronzoli, e qui l’ho trovata. Due ojos de bife teneri, succulenti e cotti al punto giusto ci hanno rimessi in pace con il cibo argentino dopo troppi giorni di tapas, empanadas e/o ristoranti pretenziosi. Buoni i contorni di verdure alla griglia e patate fritte alla spagnola. Piacevole l’attenzione del giovane cameriere haitiano che ci ha serviti e del proprietario, originario di Salta, che “da vero italiano” ci ha promesso che se la carne non ci fosse piaciuta se la sarebbe ripresa. Non ce n’è stato di certo bisogno, così come avrei fatto a meno del gioco di prestigio che ha fatto diventare 1366 pesos 81 dollari al cambio dichiarato di 19. Proprio come un vero italiano. Dove io ero il giapponese a Venezia.

Recensito 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente, personale cortese e cordiale. La carne tenerissima e gustosa...atmosfera Serena, prezzo giusto.

Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posto tranquillo e accogliente nel quartiere di Palermo a due passi da Plaza Serrano. La carne era ottima ed ha una buona scelta di vini. Il personale molto gentile e disponibile , i prezzi sono modici perciò ci siamo tornati più volte.

Recensito 3 aprile 2017 da dispositivo mobile

Bel ristorante d'angolo .Servizio veramente veloce ,camerieri gentili . Carne buona,cotta bene e saporita, decisamente costoso più di altri locali .

Gli utenti che hanno visto Las Horas Parrilla hanno visto anche

Buenos Aires, Distretto Federale

Conosci Las Horas Parrilla? Condividi la tua esperienza!