“Asado nella Boca”

Cucina: Steakhouse
Opzioni: Colazione, Tavoli all'esterno
Zona: La Boca
Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posto specializzato in carne e cucina argentina, suggeritoci dalla guida del walking tours ed ai cui clienti è riservato uno sconto del 10%. Locale molto bello con camino a vista e stupendo giardino per un pranzo economico in ambiente rilassante, porzioni generose e ottima carne. Unica nota dolente da italiano, le costillas non hanno nulla a che vedere con quelle che facciamo in italia o comunque anche alle ribs americane, taglio anomalo e quindi con strato di grasso esterno oltre che in certi punti non proprio cotte e un po “gommose” . Inoltre si sentiva molto l’odore e sapore del carbone che viene usato per cucinare questa carne il quale appunto prevaleva sulla stessa. Chorizzo molto buono e staff gentile. Prezzo molto giusto vista la location e le porzioni generose ed inoltre vista la mole di gente che aveva anche prenotato presumo che il resto della carne sia come il chorizzo o l’asado, altro taglio provato che però altro non era che una comune costata,ma molto buona. Quindi possiamo dire che la qualità e passione c’è tutta, forse manca solo un po di cultura del camino all’italiana, cosa che mi aspetterei da un quartiere fondato proprio da italiani. Ma forse pretendo troppo, ma la griglia è una cosa seria.

Data della visita: novembre 2017

Recensito 23 ottobre 2017

Nel quartiere della Boca, dietro al celeberrimo "Caminito" e davanti alla linea della ferrovia c'è questo ristorante, enorme, con un bellissimo giardino dove fermarsi a mangiare. Noi siamo stati in giugno, inverno in Argentina, ma siamo ancora riusciti a mangiare fuori.
E' abbastanza difficile intercettare i camerieri e farsi servire, ma abbiamo mangiato benissimo! Munitevi di contanti che accettano solo quelli!

Data della visita: giugno 2017
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questo ristorante parrilla è davvero un posto particolare, dove ci si sente accolti con molto calore e puntualità. I camerieri gentilissimi, e il cibo di ottima qualità. Non abbiamo provato i dolci perché dopo un asado così abbondante non avevamo più spazio! Bellissimo il cortile esterno, dove si può mangiare anche in inverno se c'è il sole perché si sta proprio bene! Simpatici e di colore i dettagli dei messaggi vicino all'entrata e al bagno.. per i curiosi! Ci torneremo sicuramente!

Data della visita: luglio 2017
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo, la location è fantastica, l'atmosfera è calorosa, il personale è gentile e cordiale. Bravi bravi bravi!!!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Griglione all'entrata gestito con maestria, colori,ambiente caldo,miglior "bife de lomo" durante la mia permanenza a BA.

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto El Gran Paraiso hanno visto anche

Buenos Aires, Distretto Federale

Conosci El Gran Paraiso? Condividi la tua esperienza!