“Recoleta e le Avenidas”

fiorluis
Caldaro
“Recoleta e le Avenidas”
Recensito il 28 luglio 2015 per un soggiorno a novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Situato strategicamente sulla Avenida Santa Fè l'appartamento è vicino a tutto. Ci siamo mossi a piedi e con i mezzi pubblici senza difficoltà. L'appartamento è piccolo, adatto a 2 persone ma è dotato di tutte le comodità e il portiere è presente nel palazzo giorno e notte. Appena usciti dalla porta ci sono tutti i negozi che si desiderano, e tanti ottimi ristoranti. Pablo vi consiglierà, affidatevi a lui.
Chiedete se vi organizza la gita al delta del fiume Tigre: ancora ho negli occhi il tramonto su Buenos Aires visto dal mare.
Non perdete il venerdì le sabato la Feria della Recoleta, la domenica quella di Sant'Elmo. Buenos Aires ha conquistato il nostro cuore anche grazie alla comodità del nostro piccolo appartamento. Siamo stati 10 giorni, che sono stati pochi. Torneremo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?