Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (566)
Filtra recensioni
566 risultati
Valutazione
132
257
111
38
28
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
132
257
111
38
28
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 566 recensioni
Recensito 3 giugno 2013

Albergo posizionato abbastanza bene, vicino al centro, stanze accoglienti, silenziose ma sporche, e il bagno era puzzolente ed emanava strani odori sia dal vaso che dal soffitto, tipico albergo anni 70 business ma decadente, il servizio pretende il pagamento anticipato di tutto il soggiorno e questo dettaglio viene spesso richiesto dal nervoso personale.
C'è di meglio a Baires

  • Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, eric2x4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CenturiaHotelBA, Gerente alle Centuria Hotel Buenos Aires, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2013
Google Traduttore

Estimado huésped,

Agradecemos mucho sus palabras, ya que estas nos permiten mejorar día a día.
Le informamos que estaremos realizando inversiones a corto y mediano plazo, con el fin de mejorar estas cuestiones que menciona en su reseña.

Esperamos tener la oportunidad de volver a recibirlo en un futuro próximo.

Saludos Cordiales,
La Gerencia

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 24 marzo 2018

Ha soggiornato a: marzo 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CenturiaHotelBA, Gerente alle Centuria Hotel Buenos Aires, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 dicembre 2017

  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CenturiaHotelBA, Gerente alle Centuria Hotel Buenos Aires, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 dicembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CenturiaHotelBA, Gerente alle Centuria Hotel Buenos Aires, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 novembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 ottobre 2017

  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CenturiaHotelBA, Gerente alle Centuria Hotel Buenos Aires, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni