“Que buena... "contradicción"!”

Cucina: Salutistica
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Telmo
Recensito 27 luglio 2017

Un ristorante vegetariano nella capitale mondiale della carne. Sono stato diverse volte da Hierbabuena ed ho sempre mangiato benissimo.
Il menu cambia spesso, seguendo la stagionalità delle verdure, e non si sente affatto la mancanza della carne.
Il pasto inizia sempre con un ottimo pane ai cereali e una mayonese fatta in casa, omaggio per gli ospiti.
I piatti interessanti sono moltissimi: ricordo "provoleta sfumata alla tequila" e una quinoa molto condita e assolutamente spettacolare.
Da provare anche le centrifughe: si accompagnano banissimo ai piatti sul menu. la mia preferita era quella con carota arancia e zenzero.

Consiglio hierbabuena a tutti, vegetariani e non!
Hasta pronto!

Recensito 5 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Un posto delizioso: bell'ambiente ex industriale convertito. L'atmosfera serale è molto romantica e intima. I piatti sono gustosi e le porzioni molto abbondanti. In 5 ci siamo sfamati dividendo due piatti di falafel al forno(presentati con una buonissima insalata mista), un piatto di queseritos, uno quiche di carciofi, e un risotto con salmone( unico piatto carnivoro) . Il tutto con un buon vino rosso. Costo: circa 300 pesos a testa (18€). Assolutamente promosso. Chiaramente le distanze di una megalopoli così sono da valutare bene.

Recensito 20 settembre 2014

Certo, vi sembrerà un po' un paradosso mangiare vegetariano a Buenos Aires, eppure è possibile! E anche bene!
Io sono stato a pranzo, fa dei menù vegetariani del giorno molto gustosi: consiglio il riso se ce l'hanno, è cucinato davvero bene. Poi anche la bevanda della casa: la limonata, liscia o gassata.
C'è anche il pesce se non volete fare una scelta totalmente veggie.
Ambiente new age simpatico. Tavoli non larghissimi ma comunque ok per un pranzo. Prezzi molto buoni se state dentro i menù.

Recensito 1 gennaio 2013 da dispositivo mobile

Posto accogliente e giovanile dove gustare sapori vegetariani e biologici fatti molto bene
Sembra come andare a cena da un'amica vegetariana... Semplicità - bontà - abbondanza in un ambiente che sembra una casa della nonna ma abitata dai nipoti....

prezzi : molto buoni cena per due intorno ai 250 pesos

• Atmosfera
Recensito 31 maggio 2011

Sono stata a Buenos Aires diverse volte, l'ultima per due mesi nel quartiere di San Telmo. ho trovato questo ristorante vegetariano tra i migliori che ho provato. sia a colazione che a cena. da sola leggendomi un libro e cenando sul divano e in compagnia. nei tavolini all'esterno. è molto accogliente e i piatti sono ottimi. cura di ogni dettaglio. Sono tornata in Italia e ancora ci penso. Pane caldo fatto da loro. Gestori molto gentili e sorridenti

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Hierba Buena hanno visto anche

Buenos Aires, Distretto Federale

Conosci Hierba Buena? Condividi la tua esperienza!