“Una delusione rispetto alla segnalazione "Lonely Planet"”
Recensione di Restaurante El Federal

Restaurante El Federal
Al n.113 in classifica su 4.942 Ristoranti a Buenos Aires
Fascia prezzo: 15 US$ - 25 US$
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Scena da bar, Romantico
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Retiro
trento
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Una delusione rispetto alla segnalazione "Lonely Planet"”
Recensito il 1 febbraio 2012

Abbiamo pranzato verso le 14.00 e questo ha sicuramente favorito la velocità del servizio e la disponibilità immediata dei posti. Qui finiscono le notizie positive.
Entrambi abbiamo ordinato il filetto ("lomazo"), l'uno secondo il menù, l'altro semplicemente alla griglia con contorno di patate. Il primo filetto alla griglia servito non pareva nemmeno filetto; era troppo cotto, duro come una "suola da scarpe". Su nostra richiesta è stato cambiato, ma la situazione è migliorata di poco: siamo rimasti veramente sorpresi nel vedere che il filetto, oltre ad essere nuovamente troppo cotto, era tagliato nel modo sbagliato e pertanto non poteva in alcun modo risultare tenero. Le patate di contorno erano dure ed apparivano riscaldate, la buccia era bruciata.
Il conto ha invece mantenuto le aspettative, alto per l'Argentina: si consideri che abbiamo pagato un "Nespresso" 15 $AR.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera

• Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Il problema e' che non ci sono stato!!!”
Recensito il 22 novembre 2011

Il ristorante era a 500 metri dall'albergo, quindi quale migliore occasione di andarci la sera in cui siamo arrivati a buenos aires. Alle 20.00 i camerieri ci hanno detto che la serata era riservata. Bene, l'indomani chiedo al personale dell'albergo di prenotarci un tavolo: peccato che il sabato il ristorante e' chiuso. Bene, allora andiamo domenica. Ma stiamo scherzando!!! La domenica e' chiuso!!!! Ovviamente lunedì mattina sono partito. Quindi un consiglio: se volete cenare in questo posto pensateci un mese prima e non comunque il fine settimana, se volete essere certi di mangiare un'ottima carne andate da Don Julio

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Restaurante El Federal hanno visto anche

Buenos Aires, Distretto Federale

Conosci Restaurante El Federal? Condividi la tua esperienza!