237 USD
182 USD
  • Ristorante
Melia Recoleta Plaza(Buenos Aires)
220 USD
166 USD
224 USD
185 USD
  • Ristorante
474 BUENOS AIRES HOTEL(Buenos Aires)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
89 USD
  • Ristorante
Hotel NH Buenos Aires Latino(Buenos Aires)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
114 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
  • Colazione inclusa
NH Buenos Aires Crillon(Buenos Aires)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
104 USD
Hotels.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
  • Colazione inclusa
NH Buenos Aires 9 de Julio(Buenos Aires)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
106 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
Tritone Hotel(Buenos Aires)
73 USD
56 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

Mine Hotel Boutique(Buenos Aires)
165 USD
129 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Alvear Palace Hotel(Buenos Aires)
424 USD
350 USD
Recensioni (1.516)
1.516 risultati
1.169
1.169
Recensito 7 agosto 2014

Il nostro soggiorno in Rendez Vous Hotel e stato un piacere. Gentilissima e calorosa accoglienza, mobile elegante. Ce sentiamo come a casa. Le camere erano pulitissime e la colazione buonissima.
A meno di 10 min della metro (subte), pratico per andare in centro. Ci tornerò sicuramente

Consiglio sulle camere: Chiedere el jacuzi
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 novembre 2013

Sono stato con altri amici in questo albergo, la cui posizione è ottimale. Devo dire che la più bella sorpresa è stata però la straordinaria gentilezza e disponibilità degli operatori dell'albergo, che dovrebbero essere presi da esempio dalla maggior parte dei loro colleghi argentini

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2013

L'Hotel si trova nella bella zona di Palermo Holliwood dove troverete tantissimi locali per mangiare o divertirvi. La struttura è senza dubbio un pezzo di Francia a Baires ed é molto particolare. Le stanze sono davvero belle curate e il servizio é il valore aggiunto di questo Hotel. Qualsiasi richiesta verrà soddisfatta senza problemi. Colazione ottima e fatta in casa, vi cucineranno quello che vorrete. Prezzo ottimo considerando che é il più abbordabile nella Hotel Top 10 di Baires. Accettano anche euro o dollari. Unico neo nel nostro soggiorno un condizionatore che non sempre riscaldava a dovere la camera, ma tutto risolto senza problemi. Ci ritorneremo senz'altro..

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 3 marzo 2013

Ottimo Hotel a Buenos Aires nel quartierePalermo.
Di ottimo gusto le camere con tutto quanto serve per un piacevole soggiorno.
Pulizia e cordialita' del personale eccellenti.
Una scelta da privilegiare quando si passa per la capitale argentina.

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2013

splendido hotel nel cuore di Buenos Aires! Tutto lo staff di madrelingua francese (Frederick, Geraldine e Adeline) è stato grandioso nel cercare di rendere confortevole il nostro soggiorno e aiutandoci a pianificare la nostra visita in città considerando i pochi giorni che avevamo a disposizione. La nostra camera, la suite Deluxe con vasca idromassaggio sulla terrazza, era arredata con molto gusto. Forse un pó piccolina e con letto alla francese. Solo un consiglio: magari tenere coperta la vasca idromassaggio quando non viene utilizzata, cosí si evita la scocciatura di pulire prima la vasca e far fuoriuscire la terra dall'impianto. Per il resto, assolutamente da consigliare!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia