“Potete ordinare qualsiasi cosa non sbaglierete mai”
Recensione di Las Pizarras Bistro

Las Pizarras Bistro
Al n.53 in classifica su 6.253 Ristoranti a Buenos Aires
Cucina: Contemporanea
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Palermo
Recensito 27 agosto 2017

L'idea che il menù sia definito in base a quello che si è trovato fresco da comprare è ottima. I miei vicini di tavolo mi avevano avvisato "scegli quello che ti pare è tutto buono" e avevano ragione! Antipasto di dumplings alla sudamericana da favola, coscio d'anatra buono, dessert alla maracuja fantastico. Il tutto con un servizio simpatico e gentile e prezzi ragionevoli. Consigliatissimo.

Recensito 9 gennaio 2017

Abbiamo festeggiato il mio compleanno, selezionando questo ristorante. Fortunatamente c'era posto.
Menù scritto su lavagne (entrate, piatto principale, dolci, vino) ... una volta finito il piatto viene sostituito da un'altro nella lavagna.
Abbiamo assaggiato il cinghiale che aveva un gusto meraviglioso senza quel gusto intenso tipico della selvaggina. Tutti i piatti son risultati eccellenti ed estremanente gustosi.
Vino con prezzi nella media. Servizio buono.

Recensito 10 febbraio 2016

Questo ristorantino é incastonato benissimo nel colorato quartiere di Palermo. Il giovane e bravo chef fa assaggiare piatti diversi dal solito, i nostri tutti davvero eccellenti! Molto bello l'intero menù appeso al muro in diverse lavagne di ardesia, compresa la carta dei vini. Un po' di attesa per trovare un tavolo libero ma ne é valsa la pena!

Recensito 25 gennaio 2016

Si mangia benissimo, piatti ricercati di carne e di pesce in un atmosfera piacevolissima! Attenzione massima da parte dei gestori e varietà di piatti, anche nei dolci.

Recensito 14 gennaio 2016

Il ristorante ci è stato consigliato da un nostro amico argentino e devo dire che è stato uno dei consigli migliori da seguire, il posto è particolare, soffitti in muratura grezza e grandi lavagne sulle quali vengono scritti i piatti e i vini disponibili, sicuramente non ricercato ma non è quello che cercavamo. I piatti sono abbastanza curati e risaltano in maniera forte i sapori della cucina argentina senza però risultare pesanti o stucchevoli. Come secondo ho preso un petto di cinghiale veramente squisito, carne tenera saporita che si scioglie in bocca. Anche la carta dei vini risulta molto ben fornita, ce n'è per tutti i gusti. Unica nota stonata è il servizio lento, ma in Argentina la calma e la lentezza sono uno stile di vita per cui rientra tutto nella normalità. Rapporto qualità prezzo incredibile considerata la qualità di cibo e vini, intorno ai 25 euro a persona... insomma se passate da quelle parti non potete non mangiarci, forse il miglior posto dove ho mangiato in città.

Gli utenti che hanno visto Las Pizarras Bistro hanno visto anche

Buenos Aires, Distretto Federale

Conosci Las Pizarras Bistro? Condividi la tua esperienza!