“Ottimo!!”

Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Recoleta
Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale tipicamente argentino, con arredamento tipico e molto accogliente.
Servizio ottimo, personale davvero gentile e disponibile!
La carne era davvero squisita, abbiamo ordinato l’asado!
Torneremo sicuramente e lo consiglio a chi si trova di passaggio!

Data della visita: settembre 2018

Recensito 31 marzo 2018

ristorante di qualità abbastanza rinomato. Più caro rispetto alla media, ma ne vale la pena. qualità della carne e cottura da manuale.
Provato una mezza porzione di bife de chorizo (gigantesco, circa 400 grammi) cotto "jugoso" un bife de Lomo "a punto" ambedue eccellenti.
Un malbec e papas fritas a la criolla per tre.
circa 2200 pesos. Meno di 30 euro a testa.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 22 dicembre 2016

La nostra esperienza all'Estrebe è stata fantastica. Il personale ci ha accolto in maniera familiare e simpatica. I piatti di carne sono favolosi, ottimi e abbondanti e lo stesso si può dire del vino che non ha niente da invidiare a quello italiano.
Il locale è ben arredato, in un misto di eleganza e familiarità che ci ha fatto sentire a nostro agio.
Consigliamo a tutti l'esperienza.

gracias por todo

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 2 settembre 2016

Leonardo ed il suo staff rappresentano il meglio della tipica ospitalità argentina. Qualità delle portate di qualità assoluta dalle semplici empanadas, alle più raffinate carni e dai curatissimi dolci alle proposte della cantina. Consigliatissimo.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 27 febbraio 2015

Non è un ristorante per turisti, lo si capisce dall'arredamento, da come sono preparati con cura i tavoli ed abbiamo notato che c'erano solo argentini del posto.
Appena seduti come accoglienza ci hanno portato 2 empanadas ottime e le solite salsette da mangiare con il pane abbruscato, tutto molto buono.
Successivamente abbiamo ordinato le crocchette, una picana, un bife di lomo e le batatas con le cipolle.
Per fortuna che c'è la possibilità di ordinare le mezze porzioni perchè non capisco come sarebbe possibile mangiarsi a cena quantità di carne cosí esagerate.
Anche il contorno di patate con le cipolle era una montagna e non siamo riusciti a finirlo.
Non abbiamo bevuto vino ma ho visto che c'è una ampia scelta.
Alla fine un dolce strepitoso, un flan tipo un creme caramel, anch'esso chiaramente enorme.
Servizio cordiale e simpatico.
Conto un pochino alto (non troppo) ma giustificato.

Data della visita: febbraio 2015
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto El Estrebe hanno visto anche

Buenos Aires, Distretto Federale

Conosci El Estrebe? Condividi la tua esperienza!