Melia Recoleta Plaza(Buenos Aires)
223 USD
166 USD
237 USD
182 USD
  • Ristorante
NH Buenos Aires Crillon(Buenos Aires)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
125 USD
103 USD
224 USD
185 USD
Hotels.com
  • Ristorante
474 BUENOS AIRES HOTEL(Buenos Aires)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
89 USD
  • Ristorante
NH Buenos Aires 9 de Julio(Buenos Aires)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
128 USD
106 USD
  • Piscina
Hotel NH Buenos Aires Latino(Buenos Aires)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 29/07
138 USD
114 USD
Tritone Hotel(Buenos Aires)
73 USD
56 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 86 USD a notte.

Mine Hotel Boutique(Buenos Aires)
165 USD
129 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Alvear Palace Hotel(Buenos Aires)
424 USD
350 USD
Recensito 11 febbraio 2015

Ottima posizione, nel caotico e giovanile rione Palermo della Capital Buenos Aires. Accoglienza di tipo familiare, con ottima professionalità, sempre pronta ad esaudire ogni richiesta. Colazione ottima e varia. La piscina di ridotte dimensioni, ma riservata all'attico dell'albergo. Le camere sono fornite di tutto l'occorrente e quotidianamente pulite con ordine. Un ritorno gradito e gradevole. Da ripetere ulteriormente.

Consiglio sulle camere: Al piano intermedio, ma tutte le stanze sono accoglienti
  • Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 gennaio 2014

Sono appena tornata da uno splendido viaggio in Argentina. A Buenos Aires ho alloggiato presso l'albergo Be Hollywood, che è posizionato nel quartiere Palermo.
Il quartiere Palermo è uno dei più vivi; pieno di ristoranti, locali e negozi.
La stazione metropolitana (linea verde) dista circa 800 metri /1 Km dall'albergo e ti porta al centro.
Albergo pulito, stanze grandi e luminose. Il plus poi è la piscina sul tetto. Non è grandissima, ma il solarium e la tranquillità ripagano tutto.
La reception cordiale e gentile. Ottimi suggerimenti sullo spostamento per vedere i vari quartieri.
Ottima anche la colazione.
Appena si esce dall'albergo si trovano una miriade di locali dove andare a mangiare (Giapponese, spagnolo, argentino, italiano) c'è tutto.
Felice della scelta!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 aprile 2013

Abbiamo sicuramente scelto un ottimo hotel in Buenos Aires. Il personale è stato molto professionale e la posizione dell'hotel era perfetta, troviamo ottimi ristoranti intorno e luoghi tranquilli da dove si può camminare. E 'stato un viaggio molto speciale, perché sapevo che il mio popolo famiglia di immigrati che ora vivono in questa città.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con gli amici
JeremyMeinardi, Gerente alle Be Hollywood! Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2013

Gentile Cliente,

Prima di tutto voglio scusarmi per la qualità di questa traduzione.

Siamo molto felici di sapere che siamo stati parte di una eccellente esperienza a Buenos Aires.

Sappiamo che la scelta dell'hotel e la sua posizione è molto importante, quindi siamo molto felici per il tuo commento.

La ringrazio molto per la scelta noi e fateci sapere che la tua esperienza è stata positiva.

Speriamo di tornare presto a Buenos Aires

Saluti.

Jeremias Minardi
Management
Be Hollywood Hotel

Recensito 21 gennaio 2013

Hotel delizioso, pulito e in ottima posizione. Personale gentile e sempre a disposizione. La Reception sempre cordiale ed efficiente. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Un elogio particolare a Micaela, la ragazza del front che ci ha aiutati anche nella scelta dei locali notturni e delle attrazioni turistiche.

Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato con gli amici
JeremyMeinardi, Gerente alle Be Hollywood! Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2013

Gentile Cliente,

Prima di tutto voglio scusarmi per la qualità di questa traduzione.

A nome di tutta la squadra vi ringraziamo per le sue parole generose. Il tuo feedback ci incoraggia a continuare a lavorare per un servizio eccellente.

Invio un saluto speciale da Michelle, e saremo per sempre in attesa di ritorno a Buenos Aires.

Grazie mille di nuovo!

Cordiali saluti.

Jeremías Meinardi
Management
Be Hollywood Hotel

Recensito 17 gennaio 2013

Boutique hotel per chi ama la vita notturna o girare per ristoranti, dato che nel raggio di poche centinaia di metri si trova ogni tipo di locale; chi invece desidera essere meno lontano dalle maggiori attrazioni turistiche di Buenos Aires dovrebbe andare in un'altra zona. Se volete dormire prima delle 5 del mattino chiedete tassativamente una camera sul retro e non su Humbolt. Lo stile e l'arredamento ricordano quello del Beacon Hotel di Miami, le stanze non sono molto ampie ma sono comunque carine e comode, con tutto ciò che serve e con un letto molto comodo. C'è una bella terrazza sul tetto con una piccola piscina, piacevole quando si torna dopo una giornata passata a girare per B.A. con 40°. La colazione è molto buona, come del resto quasi sempre in Argentina; il personale è molto gentile e disponibile, sempre pronto ad aiutare. Solo uno dei congierge si è dimostrato poco affidabile.

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
JeremyMeinardi, Gerente alle Be Hollywood! Boutique Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 febbraio 2013

Gentile Cliente,

Prima di tutto mi scuso per la qualità della traduzione.

La ringrazio molto per le sue parole sul nostro hotel. E condividerle con la comunità online di TripAdvisor.

Siamo molto felici di sapere che la tua esperienza è stata positiva. Anche se mi piacerebbe mettersi in contatto con me per ulteriori informazioni sul portiere che non ha soddisfatto le loro aspettative in servizio.

Da questo momento sarò a vostra disposizione.

Grazie mille ancora una volta.

Saluti da Buenos Aires.

Jeremías Meinardi