“Da non perdere”

Duque Hotel Boutique & Spa
Classificato al n.11 di 447 hotel a Buenos Aires
“Da non perdere”
Recensito il 4 settembre 2011

Il nosto soggiono è stato veramente piacevole grazie alla qualità delle camere, dei servizi e del servizio dello staff, e a Natasha a cui va un particolare rigraziamento per le il tempo e l'attenzione ci ha dedicati. La vicinanza alla metro e a Palermo Vejio sono un altro punto a favore di questo hotel in cui contiamo di ritornare per il prossimo viaggio in Argentina.
Roberto

Consiglio sulle camere: Molto confortevoli e provviste di ogni ogni cosa che serve ad un piacevole soggiorno
duque4364, Director de Recepción alle Duque Hotel Boutique & Spa, ha risposto a questa recensione., 21 agosto 2014
Gentile Ospite,
Grazzie per aver scelto il nostro Boutique hotel per la Sua visita a Buenos Aires e per aver condiviso la Sua esperienza con tutti i lettori di questo sito.
Siamo lusingati dai Suoi commenti relativi tanto alla struttura quanto al servizio ricevuto, ma soprattutto siamo lieti che abbia potuto godere appieno del Suo soggiorno nel nostro Boutique Hotel.
Speriamo di potervi dare nuovamente il benvenuto a Duque Hotel nel prossimo futuro.

Roberto.

1.015
Rome
Recensito il 3 agosto 2011

L'hotel e' nel quartiere Palermo e quindi non proprio in centro ma la zona e' deliziosa e ricca di locali, inoltre il costo del taxi per arrivare in centro e' molto basso (se invece dovete andare all'aeroporto AEP e' a 20 minuti di distanza). La struttura e' nuova , curata nei minimi particolari, pulita, accogliente e di design! All'interno c'e' una spa gratuita per gli ospiti con idromassaggio, sauna e doccia scozzese. Anche internet e' gratis, con wi fi in ogni stanza. Il personale e' accogliente e gentile... L'unico punto negativo e' che ci hanno consigliato uno spettacolo di tango (cafe los angelitos) francamente suggestivo ma troppo turistico e costoso per quello che offre. Comunque tutto il resto e' stato eccezionale e ci torneremmo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
duque4364, Director de Relaciones con Clientes alle Duque Hotel Boutique & Spa, ha risposto a questa recensione., 12 novembre 2013
Gentile Ospite,
Paris, France
Recensito il 30 gennaio 2011

L'hotel è in un'ottima posizione, nel cuore del quartiere Palermo, a poca distanza da ristoranti e bar molto frequentati, negozi alla moda e un grande centro commerciale. Comunque si trova in una strada tranquilla e silenziosa. A pochi minuti a piedi c'e una stazione del Subte (la metropolitana). l' albergo è tenuto molto bene e il personale è particolarmente gentile ed efficiente, disponibile ad aiutare per qualunque esigenza. Il wi-fi funziona bene e in una saletta ci sono due computer a disposizione degli ospiti. Tra gli spazi comuni c'è anche un salotto con un grande televisore, comodi divani, libri e riviste. La zona della colazione resta sempre aperta durante il giorno per eventuali spuntini e consumo di bevande calde. La piscina è decisamente piccola, ma il tranquillo cortile con le sdraio e i divani e la SPA sono spazi piacevoli dove rilassarsi. Anche le stanze sono di dimensioni piuttosto ridotte ma confortevoli, con aria condizionata, wi-fi e grandi tv a schermo piatto. Molto spaziosi invece i bagni, con ampie docce

Ha soggiornato in Gennaio 2011
duque4364, Director de Relaciones Públicas alle Duque Hotel Boutique & Spa, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2012
Ho piacere che abbia gradito la nostra ospitalità e tutto il lavoro che stiamo facendo per rimanere un hotel semplice ma caloroso e accogliete!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Buenos Aires
1.287 recensioni
Ilum Experience Home
Ilum Experience Home
N. 7 di 447 a Buenos Aires

Conosci Duque Hotel Boutique & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Duque Hotel Boutique & Spa

Struttura: Duque Hotel Boutique & Spa
Indirizzo: Calle Guatemala 4364, Buenos Aires C1425BUF, Argentina
Regione: Argentina > Distretto Federale > Buenos Aires > Palermo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Buenos Aires
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Buenos Aires
N. 12 hotel romantici a Buenos Aires
N. 13 hotel per famiglie a Buenos Aires
Categoria hotel:3,5 stella/e — Duque Hotel Boutique & Spa 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Duque Hotel Boutique & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Duque Hotel Boutique And Spa
Duque Hotel Boutique Buenos Aires