“Bel ristorante è bella gente.”
Recensione di Fervor

Fervor
Al n.89 in classifica su 6.283 Ristoranti a Buenos Aires
Cucina: Argentina
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Recoleta
Recensito 3 marzo 2018

Ristorante molto carino su due piani. Dal secondo si vede il piano sotto. Servizio estremamente cortese. Ottimi piatti di cucina argentina ed internazionale. Camerieri e cortesia d'altri tempi. Squisito Pisco sur. Buoni vini.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.561)

Recensito 14 febbraio 2018

Il ristorante si trova nell'elegante quartiere di Recholeta a Buenos Aires, in una via piccola ( rua des posadas) ma molto nota. Ci siamo andati a piedi perchè vicino al nostro albergo e la zona è molto sicura . Il locale è disposto su due piani e siamo andati per comodità al piano superiore , che è semiaperto su quello inferiore . Gli spazi non sono troppo ampi ma si sta comodamente, i tavolini alla francese ovvero un po' ristretti. Il locale è noto sia per la carne che per il pesce. Noi abbiamo scelto una mezza porzione di grligliata di mare , su suggerimento del cameriere in quanto le porzioni sono molto abbondanti . In effetti aveva ragione , la grigliata era abbondante oltre che molto buona. Come contorni verdure grigliate e patate fritte alla spagnola ( ce ne sono di diverso tipo) . Il servizio celere e molto buono. Prezzo complessivo con un calice di vino bianco e l'acqua minerale circa 65 euro .

Recensito 10 novembre 2017 da dispositivo mobile

Il posto è carino e si trova nella elegantissima strada di pusadas. I vini hanno dei ricarichi un po' altini ma in compenso la scelta è incredibilmente vasta (ovviamente su vini argentini). Carne buonissima e diversi tipi di pane serviti con delle salsine interessanti rendono la cena molto gustosa. Il posto è affollatissimo e un po' rumoroso. Conto suo 2500 pesos in due.

Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Un classico , locale tradizionale belli gli arredi, camerieri gentili e inappuntabili. Sito nella Recoleta questo ristorante è veramente un punto di riferimento per chi voglia gustare dell'ottima carne, cotta alla perfezione quasi si scioglie in bocca. Una vera delizia per i palati. Il tutto accompagnato da una scelta di vino eccezionale. Il malbek argentino è un classico ed è sicuramente il più adatto al menù di carne anche se quei è possibile cenare anche con pesce. Prezzi adeguati alla qualità del cibo e del servizio.

Recensito 9 maggio 2017 da dispositivo mobile

Il servizio è impeccabile, la carne è formidabile , morbida e con un sapore delizioso. Dessert ho preso il vulcano di cioccolato... divino . Vino ottimo e caffè spettacolare

Gli utenti che hanno visto Fervor hanno visto anche

Buenos Aires, Distretto Federale

Conosci Fervor? Condividi la tua esperienza!