Recensito 26 marzo 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel per alcuni giorni. L'hotel è nel centro della città. Il personale dell'hotel è gentile e premuroso. Le camere sono molto confortevoli e la colazione è molto buona e abbondante. Ottima esperienza.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
brizuelar, General Manager alle Eurobuilding Hotel Boutique Buenos Aires, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2017

Gentile Cliente, la ringrazio molto per condividere i tuoi commenti su questo sito.
I vostri commenti sono molto importanti per noi, spero che tornarci presto.

Recensito 1 marzo 2017 da dispositivo mobile

Bella posizione di questo hotel sulla strada principale della città. Camere molto belle e confortevoli. A noi è capitata la suite...un piacere. ..con 2 bagni...salotto e angolo bar con tavolino...una meraviglia. Da consigliare

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
brizuelar, General Manager alle Eurobuilding Hotel Boutique Buenos Aires, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 marzo 2017

Gentile Cliente, la ringrazio molto per i vostri commenti.
E 'bene sapere che hai avuto una buona esperienza presso il nostro hotel.
Spero che presto rivisitare.
Cordiali saluti,

Recensito 9 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Mi sono trovata veramente benissimo! In pieno centro... a due passi obelisco, teatro Colon, Caffe Tortoni e avenida Florida! Buona la colazione, personale gentilissimo, camere belle con vasca idromassaggio!! Piccola ma utile la piscina sul tetto... dopo aver visitato la città un tuffo non dispiace! Grandissima vetrata dalla camera che affacciava sul ritratto di Evita Peron!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
brizuelar, General Manager alle Eurobuilding Hotel Boutique Buenos Aires, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 febbraio 2017

Caro ospite, la ringrazio molto per condividere la tua esperienza presso il nostro hotel. Felice che hai trovato i nostri servizi e la nostra posizione.
Spero che ci riporta a visitare presto.

Recensito 11 dicembre 2016

Posizione strategica, ottima accoglienza personale gentile ed efficiente pronto ad aiutare e consigliare, camere spaziose e confortevoli: Merita una visita la terrazza con vista mozzafiato . Lo consiglio vivamente e se dovessi tornare lo sceglierei senza esitazione.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
brizuelar, General Manager alle Eurobuilding Hotel Boutique Buenos Aires, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2016

Caro cliente, vi ringraziamo per le sue parole, quale compartire con la mia squadra di collaboratori.
Vi auguriamo un buon Natale e spero che ci riporta a visitare molto presto.

Recensito 8 dicembre 2016

L'hotel si trova a 5 minuti dalla Plaza de Mayo, per cui molto comodo. La struttura è moderna, le camere superior sono molto belle e spaziose, le standard un po' datate, soprattutto i bagni, ma decorose. Discreta la colazione. C'è una meravigliosa terrazza sul tetto che purtroppo non viene utilizzata, se si potesse cenare o fare colazione li, L'albergo prenderebbe tantissimi punti!! Merita comunque una visita per fare una foto panoramica. Molto gentile il personale!

Consiglio sulle camere: Molto belle le stanze che si affacciano sulla strada!
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite, molte grazie per prendere alcuni minuti e Condividi la tua esperienza nel nostro hotel.
Le vostre osservazioni sono molto importanti per noi.
Cogliere l'occasione per augurargli un felice feste.
Gerente General