“Un ristorante mai visto”
Recensione di Napoles Bar

Napoles Bar
Al n.263 in classifica su 6.296 Ristoranti a Buenos Aires
Zona: San Telmo
Zona: San Telmo
Recensito 7 febbraio 2018

E’ la prima volta che mi capita di vedere un ristorante all’ interno di un grande e bellissimo magazzino di antiquariato con auto antiche, perfino una vespa a tre posti , con annesso pub, negozio vintage e reperti di vario tipo e mobilia anni quaranta e cinquanta da tutte le parti. L’ incredibile che tutto ha un suo ordine. Si trova effettivamente non in uno dei piu’ eleganti quartieri della citta’ ma vale la pena visitarlo piu’ per il resto che per il cibo, anche se di buona qualita’. Credo che si chiami Napoles perche’ fanno la pizza e parecchio uso di provolone. Abbiamo mangiato a mezzogiorno ed il menu era abbastanza limitato. Abbiamo preso dei sandwiches argentini che equivalgono quasi ad un pranzo completo e, come antipasto un piatto di provoleta toto, ossia del provolone italiano fuso. I piatti erano ben fatti ed abbondanti. I tavolini di antiquariato con la scritta Campari di lato e le sedie idem. Vi consiglio di visitarlo anche se non dovete mangiare, merita una visita.

Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dopo innumerevoli peripezie siamo finalmente giunti in questo ristorante o per meglio dire museo vintage non conosciuto dai taxisti di Buenos Aires
C’è di tutto da una Maserati anni 50 ad una moto Norton anni 60, un borsone Luis vitton stra usato ma veramente bello, una borsa Kelly anch’essa super usata e tanto di più, vestiti compresi anche in vendita.
Tornando al ristorante sono sudamericani, non italiani i proprietari (nulla a vedere con Napoli)
Cucina molto buona prezzi medio alti con camerieri bravissimi e molto attenti.
Ma il pezzo forte è visitare questo magazzino in cui è posto il ristorante che vi stupirà sia per il gusto sia per la quantità di oggetti contenuti
Da non perdere!!

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante MERAVIGLIOSO, ampio , quasi 2000 metri, arredato con solo antiquariato, luci basse, musica soft, veramente bello..... consigliatissimo!
Unica pecca , a mio avviso, l'impasto della pizza deve ancora migliorare, perché dopo alcuni minuti, quando si raffredda, si fa fatica a tagliare col coltello!
Mangiabilissima, ma la pizza buona e' un'altra cosa !

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un luogo fantastico. .. oltre lo spazio. ..oltre il tempo... una sapiente mistura di arti diverse. ..Stili diversi... epoche diverse.... oggetti dal mondo di pregevole fattura avvolgono i fortunati avventori.... l'atmosfera è così unica da lasciare senza parole. I cocktail ordinati erano molto normali ma il sapore che lascia questo posto è unico. Inperdibile

Recensito 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Il luogo è bellissimo e molto originale. Si tratta di un ex garage di un palazzo nobiliare di Buenos Aires adattato a galleria d'arte e a ristorante. In questo ambiente, fra mobili stile modernariato vestiti usati biliardini e statue, si possono degustare ottimi piatti in stile Italiano. Anche la pizza è buona. I cocktail sono superbi e la lista dei vini ottima. Da frequentare!!

Gli utenti che hanno visto Napoles Bar hanno visto anche

Buenos Aires, Distretto Federale

Conosci Napoles Bar? Condividi la tua esperienza!