Recensioni (1.451)
1.451 risultati
1.192
1.192
Recensito 25 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Un hotel boutique in un piccolo palazzo moderno situato nella zona del microcentro vicino al teatro Colon e a Porto Madero, offre delle spaziose camere moderne ed eleganti che offrono tutti i confort, compresa la Nespresso. Letto enorme e comodissimo. Bagni grandi e dotati di tutte le facilities. Personale giovane e gentile in grado di organizzare escursioni ed altro. Lo spazio comune purtroppo è molto piccolo anche se ben arredato, la saletta della colazione è minimale ma la colazione viene anche servita in camera senza sovrapprezzo, peraltro è molto buona e varia. Lo consiglio vivamente se si vuole stare in quella zona della città

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2016

Non bastano le parole per descrivere quanto è stato ottimo il servizio al cliente sperimentato in questo piccolo (ma molto affascinante) albergo.
Da dove iniziare... Partiamo dalla camera: bellissima. Moderna, confortevole, spaziosa, ogni cosa ha il suo senso ed ogni cosa è fatta per dare il massimo comfort ai propri ospiti...
Avevamo la camera con vasca idromassaggio (da due posti) e sauna: non capita tutti i giorni di avere una spa in camera. Al ritorno dopo una lunga giornata di camminata è qualcosa di impagabile.
Il letto è comodissimo, la stanza è ben insonorizzata ed il riposo è assicurato.
Il bagno è luminoso e pulito, ci sono anche accessori (a pagamento) come sali da bagno, saponi e prodotti per l'igiene (ulteriori a quelli già presenti gratuitamente). Noi abbiamo preso degli ottimi sali da bagno che abbiamo messo nella vasca idromassaggio.
Un'unica cosa scomoda: il getto d'acqua del bidè (che comunque è un plus all'estero) !
Ma oltre la bellezza della camere ciò che realmente sorprende sono le attenzioni che l'hotel offre.
Al vostro arrivo alla reception, oltre a degli splendidi sorrisi da parte dei gentilissimi e simpatici ragazzi dello staff, vi verranno dati dei fogli con tutti i ristoranti consigliati suddivisi per tipologia, tutte le attività turistiche consigliate (tra cui anche i locali dove ammirare il tango) e l'elenco dei film disponibili in dvd, mentre in stanza ad accoglierci c'era una caraffa con acqua e limone e dei buonissimi biscotti, insieme ad una lettera di benvenuto personalizzata.
Ogni mattina vi viene lasciato sotto la porta una specie di foglio di giornale con le notizie più importanti del giorno riguardanti la vostra nazione.
Ogni sera vi viene lasciato in stanza un prospetto con le previsioni del tempo con due cioccolatini.
Splendida è l'opzione (gratuita) della colazione in stanza : si sceglie l'orario e le portate che devono essere preparate e si lascia l'apposito foglio fuori dalla porta. La mattina dopo in perfetto orario vi verrà portata la colazione richiesta. Da segnalare l'ottimo dulce de leche (attenzione: genera dipendenza!), le marmellate e gli ottimi biscotti (che non ci sono nel menù, ma cercano di accontentarvi in tutto e per tutto sempre).
Presso la reception ci sono anche due bellissime biciclette in legno che è possibile utilizzare gratuitamente.
Il personale, come già detto, è semplicemente fantastico. Tutti giovani sorridenti e disponibili. Cercano in tutti i modi di rendere il vostro soggiorno il migliore possibile.
Il prezzo è alto, ma, anche paragonando questa struttura con altre di pari livello, non c'è alcun dubbio che ogni euro qui è ben speso...
Quando torneremo a Buenos Aires non abbiamo dubbio di dove alloggeremo!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 febbraio 2016

Gestito da giovani pieni di brio e gentilissimi. Ogni giorno sotto la porta un foglio con le news italiane, un cartellino con le previsioni meteo e, sul cuscino, un paio di dolcetti. Al nostro ritorno dopo una decina di giorni in Patagonia, la valigia lasciata in deposito era in camera con una bottiglia di vino e salatini. La camera (7°piano) ha una parete con vetrata per vedere i tetti della città attraverso una serra di rampicanti e piante grasse. In camera la Jaccuzzi oltre la doccia, Wi-fi, cassetta di sicurezza, tv e servizio di colazione, tutto gratuito. Posizione perfetta per andare a piedi nelle zone pedonali e a Puerto Madero. Da allargare la stanza per la colazione, ma temo che ci siano i soliti problemi di spazio in centro città. Siamo stati pienamente soddisfatti.

Consiglio sulle camere: meglio piani alti
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 gennaio 2016

Siamo stati diversi giorni in questo hotel.
L'hotel è molto carino ma, considerato anche il prezzo, dovrebbe migliorare sotto alcuni aspetti.
Sul personale niente da dire, ambiente molto giovanile e tutti molto cortesi.
L'hotel ci ha consentito di depositare i bagagli diversi giorni, gentilissimi.
Stanze ampie alcune dotate di sauna e idromassaggio.
Colazione più che buona anche se non si capisce perché alcuni prodotto erano a pagamento e soprattutto è troppo piccola la sala.
Sulla pulizia invece qualche rimostranza si potrebbe fare: in qualche occasione abbiamo trovato l'asciugamano sporco e soprattutto una volta abbiamo trovato un materasso squarciato.....insomma considerato il costo....
Non consiglio di cambiare i soldi in hotel poiché applicano il tasso ufficiale e a quel punto si può tranquillamente andare in una banca o prelevare nei bancomat, non applicano nessuna condizione vantaggiosa.
In sintesi il rapporto qualità-prezzo non convince del tutto.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 dicembre 2015

L'hotel è molto carino. Il personale gentile e l'assistenza ottima. Ci hanno ben consigliato su tour da fare, ristoranti e spettacoli di tango.
Buona la colazione.
Gli extra sono un po' cari, ma come del resto in tutta Buenos Aires.
Unica pecca la zona della città: centrale si, ma dopo averla visitata ho scoperto che soggiornare nei quartieri di Recoleta o Palermo è preferibile.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia