“Locale caratteristico”

Cucina: Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Nicolás
Recensito 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Una delle parrillas più famose, conosciuta sia dai turisti che dai locali, sempre super affollata (andate presto, non accettano prenotazioni). La carne è buona ma credo che il locale sia un po’ sopravvalutato, il mio lomo è arrivato più crudo rispetto alla mia richiesta e ho dovuto rimandarlo indietro due volte, la terza volta era giusto ma freddo...
Porzioni abbondanti . Servizio attento e gentile, empanada omaggio e prezzi giusti.

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.405)

Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Una vera parrilla argentina senza fronzoli. Carne ottima, servizio rapido, empanadas gratis. Prezzi molto abbordabili
Frequentato anche da turisti ma non è un locale per turisti
Un must a Buenos Aires
Se proprio vogliamo trovare qualcosa di migliorabile: non fanno il caffè e il pane è da migliorare

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 3 aprile 2018

Centrale a pochi passi dall’obelisco.
Turisti pochi o nessuno.
Prezzi modici qualità allineata.
Sempre pieno.
Anche da asporto.
Servizio rapido.
Si può

Data della visita: marzo 2018
Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

il locale dove ero stato in precedenza apre alle 20ma pochi minuti dopo è già affollatissimo. questa volta, a differenza di altre dov’è mi ero trovato meglio, ho trovato il servizio un po’ approssimativo. le cose venivano portate al tavolo un po’ a caso. l’empanada prima del bere, non veniva chiesto il grado di cottura della carne, ecc
ma proprio su questa si attestano i miei commenti purtroppo, stasera, negativi.
non mi era stato chiesto e stava partendo l’ordinazione quando ho ricordato io al cameriere che volevo una cottura al sangue del ojo de bife. lo stesso arrivava bruciato esternamente, e con una cottura all’interno medio-abbondante. ma soprattutto parecchio nero e bruciato all’esterno. il sapore della carne era di un pezzo eccessivamente grasso, con parecchio scarto.
spero sia stato un caso.
da adesso accetta anche le cc del circuito visa

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Carne in compagnia?! Imperdibile.

Il locale ci è stato consigliato da un'amica argentina: quasi solo gente del posto.

Siamo arrivati in dieci, senza prenotare... una follia! Ma ci hanno trovato un posto lo stesso.

Consiglio Entraña con Malbec.
Porzioni molto abbondanti

PS: no grigliata mista, perché c'è tanta roba, ma anche tanto maiale ( era prevedibile ).

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Parrilla Peña hanno visto anche

Buenos Aires, Distretto Federale

Conosci Parrilla Peña? Condividi la tua esperienza!