“Valeva la pena aspettare!!!”
Recensione di Don Julio

Don Julio
Al n.22 in classifica su 6.412 Ristoranti a Buenos Aires
Cucina: Steakhouse
Per: Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Zona: Palermo
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto eccellente
Carne eccezionale
....ma andiamo x ordine....
Non si può prenotare quindi il consiglio è di andare prima e mettersi in lista.
Io sono arrivato alle 19.50 e mi hanno detto " 1 ora e mezzo di attesa ", ma niente paura, lo dicono di default...alle 20.30 eravamo seduti al tavolo.
Mentre attendevamo ci è stato offerto prosecco ed enpanadas...molto buone e calde !!
Carne eccellente
Ottima carta dei vini
Ottimo dessert
Servizio rapido senza essere troppo invadente.
Conto appropriato...circa 35€ a persona.
Ci tornerò!!!

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (8.395)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Accoglienza ottima, cibo e vino di qualità.
Probabilmente la miglior carne di Buenos Aires.
Prenotate prima per evitare spiacevoli attese.
Premiato come miglior ristorante d’Argentina 2018.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante di livello, indispensabile prenotare, prezzi buoni per europei.
Accoglienza con prosecchino ed empanadas in attesa del posto.
Unica pecca il cameriere per altro gentilissimo non ha capito la mia ordinazione, giudicandola eccessiva.
Mi ha portato solo il piatto di salciccie ma non quello delle frattaglie che mi sarebbe interessato di più.
Mia moglie ha preso un controfiletto.
Pagato in tutto 2600 pesi 65 € considerando anche i contorni è le empanadas offerte mi sembra buono.
Mi sento di consigliarlo ma attenti a spiegarvi con cameriere

Recensito 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

Fantastico ristorante nel cuore del quartiere Palermo... carne di primissima qualità. Ho mangiato una bistecca da lasciare senza parole. Provare per credere ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Buona la carne, abbondante ma un poco più cotta di quanto avevo richiesto. Servizio eccellente, selezione di vini ampia ma tutti con prezzi elevati

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Don Julio hanno visto anche

Buenos Aires, Distretto Federale

Conosci Don Julio? Condividi la tua esperienza!