Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
187 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
262 USD
253 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Tonoz Beach Hotel(Oludeniz)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
88 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Leytur Hotel(Oludeniz)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
42 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Villa Beldeniz(Oludeniz)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
59 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Colazione inclusa
  • Piscina
157 USD
152 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Unsal Hotel(Oludeniz)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
72 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
459 USD
422 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
315 USD
305 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensioni (1.809)
Filtra recensioni
1.809 risultati
Valutazione
1.329
326
116
16
22
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.329
326
116
16
22
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.809 recensioni
Recensito 6 luglio 2015

Questo albergo non è un posto per entendeurs, è adeguato (eventualmente) per giovani inesperti, o gente abituata a peggio...; leggete per capire come mai.

Siamo arrivati tardi la sera (attorno a mezzanotte) causa ritardi vari con i voli..., eh vabbè..., confidavamo in una buona accoglienza alberghiera e invece siamo stati accolti in malo modo da un personale poco formato.

Veniamo accompagnati nella camera standard (le superior non le puoi prenotare prima..., cosa che sarebbe auspicabile in un albergo serio). Preciso che camere così cesse le trovi solo nei sobborghi di Londra o nelle parti più povere del Burundi, anche se le formiche che tappezzavano la camera ci hanno accolto con entusiasmo...
Apparecchio dell'aria condizionata rotto, letti sporchi, asciugamani molto sporchi, ...

Per il resto devo dire che la mia impressione generale è di un albergo "al saldo", ovunque giri nell'albergo ci sono "offerte": offerta per la cena "prendi 3 paghi 2", offerta per la camera superior, offerta per questo o quello...: a me personalmente mette un po' di sconforto e un po' di rabbia...: vero che l'albergo costa veramente pochissimo..., però non puoi nemmeno lasciare i servizi così scadenti e mettere tutto in "saldo" come costo extra.
Ad esempio la colazione è compresa, ma se vuoi un succo di arancia (tra l'altro pessimo) devi pagarlo 3Euro extra..., ma dico io..., fate pagare quei 3 euro in più a notte e mettete sto cavolo di succo sul bancone... O.o
Attirano la gente con prezzi stracciati ma in realtà ti offrono un servizio da 2 stelle..., se vuoi le 4stelle dichiarate arrivi a pagare la stessa cifra del Belcekiz Club con la sola differenza che quest'ultimo è un 5 stelle, serio, elegante e con VERI servizi alberghieri!

Parliamo del cibo..., il cibo è una mappazzonata terribile cucinata per gusti inglesi, e di bassissima qualità.
La cosa più scandalosa sono gli "chef" esterni che cucinano a fiamma dalla padella..., solo che la fiammata la fanno con l'olio e la fanno anche durare 2-3 minuti..., bello da vedere per chi non capisce nulla di cibo..., ma ovviamente diventa un piatto estremamente tossico e immangiabile per gusto..., diventa tutto amaro e che sa di olio da motore bruciato...
Io dopo il terzo giorno ho iniziato a mangiare fuori albergo e sono stato moooolto meglio...
Altra cosa..., il personale alberghiero è scandaloso..., sono rudi, non hanno la minima idea di come ci si comporti in alberghiera. I camerieri (soprattutto il maître de salle) non pensano ad altro che a guardare il lato B delle signorine e cercare di ottenere appuntamenti per il "dopo cena". La cosa scandalosa è che questo è per loro prioritario sul servizio. I camerieri ti urtano di continuo per passare prima loro, sono invadenti e petulanti sulla privacy e necessitano urgentemente di una seria formazione alberghiera.

Le tovaglie non sono sporche..., molto di più..., praticamente mangi direttamente sulle macchiate fresche delle persone che ci sono state prima (con tanto di briciole, vino, caffè, lische di pesce, patatine,...); non cambiano mai le tovaglie... . Inoltre più di una volta ci hanno dato dei tovaglioli sporchissimi e al momento in cui ci siamo "lamentati" delicatamente ci è stato suggerito di "usarli dall'altro lato"...

In piscina idem..., una sera siamo rimasti fino all'aperitivo per rilassarci in piscina..., impossibile...: il personale ha iniziato a lanciare (e non è un eufemismo) di peso i lettini, le sedie, a prendere a calci gli ombrelloni per spostarli per preparare il posto per la "rappresentazione serale"..., ma dico io...: un po' di delicatezza no?!? ...capisco che fa caldo e che non è bello lavorare così..., però anche importunare i clienti lanciando oggetti per metri, fischiando dietro alle clienti facendo i galletti, e urlando come se fossero sulle alpi tirolesi...., è davvero troppo...!!!

Parliamo anche del "relax"..., allora va detto che Oludeniz è un paesino generalmente festaiolo...., e va bene..., un po' di movimento ci sta..., ma attenzione se cercate il puro relax qui vi sarà quasi impossibile...! tante stanze dell'albergo sono esposte sulla via principale con musica da discoteca all'aperto fino alle 3:00 o 5:00 a dipendenza del giorno..., altre camere affacciate alla piscina sono affacciate anche sulla discoteca della piscina..., e un po' in tutto l'albergo fino almeno alla 01:00 c'è un casino pazzesco di musiche cacofoniche intrecciate dalle varie discoteche circostanti..., quindi tappino per le orecchie o scegliete meglio il posto...

Veramente un gran peccato, un struttura con un buon potenziale ma con un personale mal formato (probabilmente per le troppe distrazioni dei maîtres) e che agisce alla "meno peggio" in modo autogestito. Chiaro che non consiglio minimamente di soggiornare in questo posto..., è una fregatura bella e buona. Se vuoi il servizio che promettono lo paghi come tutti gli altri alberghi (che però sono nettamente migliori...) quindi il mio consiglio è "shop around...".

  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
4  Grazie, Wishesmaster
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bulent B, General Manager alle Liberty Hotels Oludeniz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 novembre 2015
Google Traduttore

Dear Lugano;

First of all we would like to thank you for taking your time and sharing your comments on our tripadvisor page. All feedbacks from our precious guests have great importance to reach our targeted aim which is perfection. Your comments will enlighten us on the way to this target.

We are so sorry to read that our hotel did not meet your expectations be cause some of the issues.
Your opinions about our hotels has been shared with our management team and will be controlled. We are here to provide you the perfect service by all. If this issue is necessary to be handled, we assure you that it will be handled as soon possible.

We thank you very much again for your comments, interest and support that you have shown us. Hope to see you in Liberty Hotels Oludeniz again...

Kindest Regards;

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bulent B, General Manager alle Liberty Hotels Oludeniz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bulent B, General Manager alle Liberty Hotels Oludeniz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Un membro di TripAdvisor
11
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bulent B, General Manager alle Liberty Hotels Oludeniz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bulent B, General Manager alle Liberty Hotels Oludeniz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni