Tripadvisor

Capra
Al n.2 in classifica su 108 Ristoranti a Koper
Cucina: Mediterranea, Caffè, Slovena
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono affidato all'app e ho fatto centro.
Ottimo ristorante, servizio professionale e attenro.
La cucina e molto curata e di buon gusto.
Lo consiglio vivamente.

Data della visita: febbraio 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Scoperto per caso e attirato dalle buone recensioni le quali le confermo.
Ci siamo trovati molto bene.
Una buona ospitalità, professionalità nel servizio e nell'attenzione verso il cliente.
La cucina principalmente di pesce (e abbiamo optato per questa),ma con piatti di qualità e abbondanti, pietanze ricercate con contrasti di sapori interessanti come addesempio (il filetto di branzino con funghi porcini e formaggio di capra).
Pronpongono anche della carne.
Il menù secondo me si presenta molto vario ma forse non chiaro e ordinato ci metti un po per capirlo.
Qualità prezzo direi ottima.

Se dovessi avere l'occasione ci ritornerò con piacere.

Recensito 20 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Menu particolare che unisce territorio e cura nei particolari. Conto in linea con l'offerta e la particolare cura nella presentazione delle portate.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 17 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Torniamo sempre con piacere perché da Capra non smettono mai di sorprendere con le loro proposte, un piacere per il palato e per gli occhi. E non parliamo dell'ospitalità e gentilezza.

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Pranzo domenicale con amici. Pieno ma non pienissimo. Buona scelta di piatti, discreta presentazione ma qualità nulla di più che discreta con porzioni minime.
Ottimo il dolce.
Prezzo troppo alto per la somma di tutti questi fattori.

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Capra hanno visto anche

Ankaran, Regione del litorale sloveno
Koper, Slovenian Istria

Koper, Slovenian Istria
Portoroz, Regione del litorale sloveno

Conosci Capra? Condividi la tua esperienza!