“buon albergo”

Classificato al n.1 di 9 hotel a Tomar
Napoli, Italia
“buon albergo”
Recensito il 21 ottobre 2011

Ho visitato il Portogallo con un tour guidato, ho soggiornato in quest'albergo una sola notte e ne ho un ottimo ricordo. In posizione centrale, circondato da un grande parco, è dotato di due piscine, una esterna ed una interna. Le camere sono molto belle, spaziose e pulite. Buona anche la cucina. Personale molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

• Finlandese per primo
Torino, Italia
1.014 recensioni
Recensito il 27 settembre 2011

... Siamo stati in questo hotel UNA notte nell'Agosto 2011, durante un Tour nel Portogallo, e ci siamo trovati complessivamente bene ... Struttura molto grande, con mobili ed atmosfera da ricchi anni '70, una impressione un pò strana, ma comunque piacevole... Lunghi corridoi, una Hall da grandi festeggiamenti,stanza ampia, con balconcino con panorama sul Convento dei Templari e buon bagno (con doccia con relativa tendina di plastica !!), porte e rivestimenti di legno un pò consunti, letto comodo e silenzio durante la notte .... L'Hotel è immerso in un grande parco, con una bella piscina (non provata), accanto all'ingresso di Tomar, paese molto simpatico e vivace : nella serata c'era una banda che suonava sulla paizza e mi pareva di tornare indietro nel tempo alle feste di paese della mia fanciullezza ! .... Colazione abbondante e varia, i croissant sono poco invitanti, (ma questo è un classico del Portogallo ! ), camerieri molto velocie eprofessionali ... Abbiamo mangiato lì anche la cena (era compresa nel Tour), buona e ben servita .... Unico neo : l'aria condizionata era al massimo e si gelava letteralmente ! ... Nel complesso un posto da consigliare a TOMAR ...

Recensito il 28 agosto 2011

Bel 4 stelle in location rilassante in mezzo al verde. Buon cibo e personale professionale e disponibile. Il paese non offre un granchè ma almeno rimane a 2 passi dall'hotel. Ottima struttura in cui soggiornare durante un estenuante tour del Paese e magari da godersi per qualche ora in più per un massaggio nella spa

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Grado, Italia
Recensito il 13 giugno 2011

Ci siamo tornati molto volentieri in questo hotel e sicuramente sia per la posizione, che per l’eccellente struttura lo terremo in considerazione per un ulteriore visita in questo angolo magnifico di Portogallo. Hotel con staff professionale, camere e strutture di buon livello qualitativo (materasso perfetto). Una nota di merito in particolare alla colazione internazionale per la varietà e la qualità proposta e allo spazio relax in piscina. Buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
Recensito il 30 agosto 2010

Hotel immerso in un bellissimo giardina e dotato di un'immensa, spendida piscina. Bellissima la hall. Stanze pari al livello del hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
gavardo bs
Recensito il 6 agosto 2010

l'hotel si trova facilmente lungo il fiumiciattolo che attraversa Tomar, ed è molto grande impossibile non trovarlo.
si affaccia su un bellissimo parco con ponticelli, salici e tante paperelle!!
motlo suggestivo, piscina all'aperto e coperta, ristorante molto rinomato e frequentato, con un servizio impeccabile.
il parcheggio è grautito, ci sono delle tettoie.
il centro si raggiunge a piedi in pochi minuti, perfetto per sostare una notte a tomar.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.016 voti utili
Recensito il 15 ottobre 2009

Un albergone 4* che mantiene tutte le aspettative della categoria.
Si trova a ridosso del centro storico di Tomar e il suo giardino è fiancheggiato dal corso placido del fiume dove nuotano i cigni.
Grande camera, con grande balcone vista fiume e piscina; grandissimo bagno con vasca e doccia, scarsetta la dotazione di saponi (era lecito aspettarsi di più).
Pulitissimo e decorato con gusto. La hall enorme e luccicante di ottoni risulta un po' "fredda".
Personale attento e discreto. Colazione buona e varia con qualche chicca che ho apprezzato come i bastoncini di cannellla e una vasta scelta di marmellate nei vasettini di vetro.
Una pecca il centro business non ha i PC coi browser aggiornati e di conseguenza sono molto lenti; meglio utilizzare lo spazio internet che si trova nella parte nuova della città che è pure gratuito!
Se arrivate il elicottero potete usare l'elipista!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tomar
Estalagem Santa Iria
N. 2 di 2 a Ferreira do Zezere
Casa Do Adro Hotel
Casa Do Adro Hotel
N. 1 di 2 a Ferreira do Zezere

Conosci Hotel dos Templarios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel dos Templarios

Struttura: Hotel dos Templarios
Indirizzo: Largo Candido dos Reis 1, Tomar 2300-326, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Santarem District > Tomar
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 9 hotel in Tomar
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel dos Templarios 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel dos Templarios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dos Templarios Hotel Tomar
Hotel Dos Templarios Tomar