“Semplicemente straordinario”

Delaire Graff Restaurant
Al n.7 in classifica su 295 Ristoranti a Stellenbosch
Cucina: Mediterranea, Contemporanea
Per: Occasioni speciali, Romantico, Vista, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2017

Pomeriggio e sera stupende durante il viaggio di nozze, panorama magnifico, servizio impeccabile, cibo e vini che non dimenticheremo mai. Un Sauvignon Blanc unico al mondo davanti ad un grandissimo camino di marmo. Un paradiso!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.065)

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Solo un aggettivo: superlativo! Abbiamo mangiato più volte in questo ristorante con vista su un mare di vigneti ed ogni volta é stata una esperienza culinaria eccezionale. I vini proposti eccellenti!

Recensito 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Cibo, accoglienza e servizio fantastici! Peccato non aver potuto ammirare la vista panoramica a causa del maltempo ..ma va bene lo stesso vista la stagione. Lo raccomandiamo senz'altro!

Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante ma poiché non sono in grado di recensire una cucina così ricercata mi asterrò dal giudicarla anche se personalmente l ho trovata molto buona .
Il voto massimo l ho dato poiché ho trovato i loro vini veramente eccelsi , perché pranzare con un panorama del genere non ha prezzo ma soprattutto perché il prezzo è stato economico rispetto al servizio , alla location , alla bontà dei vini e ( opinione personale ) alla cucina .
Un pranzo speciale da riprovare al più presto !

Recensito 22 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Posto incantevole..vista fantastica a pranzo perché hai modo di godere del panorama sul vigneto e le montagne intorno! Cibo squisito e servizio eccellente! Consiglio la visita del vigneto e delle cantine!

Gli utenti che hanno visto Delaire Graff Restaurant hanno visto anche

Stellenbosch, Provincia del Capo Occidentale

Conosci Delaire Graff Restaurant? Condividi la tua esperienza!