“Bellissimo”

Delaire Graff Restaurant
Al n.7 in classifica su 295 Ristoranti a Stellenbosch
Cucina: Mediterranea, Contemporanea
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Vista, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bellissima struttura, con la cantina a vista. Oltre alla classica degustazione da la possibilità di poter pranzare in questo bellissimo ristorante potendo comunque degustare i loro buonissimi vini. I piatti che abbiamo mangiato erano tutti veramente buonissimi anche i vini che ci hanno consigliato erano eccellenti. Costo molto contento per la qualità che offre.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.065)

Recensito 27 aprile 2016

Considerata una delle cantine vinicole più rinomate in zona e il ristorante più cool, abbiamo prenotato con largo anticipo e la reception ci ha chiesto conferma anche il giorno stesso, perché il locale è molto frequentato ed è difficile trovarvi posto.
L’ambiente è molto elegante e il servizio molto accurato, tanto che alcune portate sono anche presentate in sala da colui che le ha cucinate.
Nell’attesa delle portate ordinate ci hanno fornito vari tipi di burro e di pane, sublime il burro alla nocciola e pane al formaggio e schiacciata al pomodoro e feta.
Abbiamo preso 2 antipasti:
• Arancino di formaggio blu
• Carpaccio di vitello con funghi
E per secondo 2 eccellenti Anatre con patate dauphinoise, crauti, noci di macadamia, il tutto innaffiato con una bottiglia di Vino Roso Shiraz della casa.
Conto finale di 1.300 Rand che al cambio del momento corrispondeva a circa € 76, che la qualità di quanto mangiato e bevuto sono più che consoni, oltretutto con un servizio perfetto. Se andate a pranzo o per l'aperitivo, potrete godere anche di una vista fantastica. Da prenotare assolutamente!!!

Recensito 12 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Classe, gusto, qualità e non solo. Lo storico brand di gioielli con tutta l'eleganza che lo contraddistingue ha dato vita ad un' ambiziosa produzione di vini che mira a colpire non solo gli amanti del nettare di bacco, ma anche chi semplicemente vuole godere del potere suggestivo della natura. Quella forza incontrastata che si respira tra distese infinite di vigneti meravigliosi che conducono in un percoso indimenticabile carico di emozioni uniche.
Così dopo una lunga passeggiata sarà ancora più intenso il piacere di assaporare i vini di Mister Graff, vini pregiati ma che possono essere compresi anche dai palati più inesperti, vini che ti avvolgono in un mondo da mille e una notte perché anche una degustazione diviene un'esperienza magica così come indossare un paio di orecchini preziosi firmati Graff.

Recensito 28 aprile 2015

Nel nostro ultimo giorno a Cape Town decidiamo di andare a pranzo da Delaire Graff, del circuito Relais & Chateaux, immersa nel verde di Stellenbosch, a circa 20/30 minuti da Cape Town. Ci sono 35 gradi nella zona del vino, è una giornata splendida come splendida è la tenuta di Delaire, circondata da ordinatissimi vigneti. Optiamo per mangiare all'aperto, nella incredibile terrazza da cui si gode un panorama mozzafiato. Il locale è curatissimo, molto moderno ma con forti richiami al territorio ed alla tradizione sudafricana. All'interno si alternano boutiques, i loro negozi di diamanti e diverse sale ristorante, oltre ad una gigantesca cucina a vista, di grande impatto. Il menu, francamente, passa quasi in secondo piano ma rimarrà per sempre nella mia memoria una polpetta di struzzo ripiena con uovo di quaglia, talmente buona da richiedere il bis. Per il vino scegliamo di farci consigliare dal sommelier che in abbinamento ci propone uno stupendo Chardonnay delle loro tenute ed il famoso Botmaskop, blend bordolese che rappresenta il vino di punta delle tenute Delaire Graff. Tutti i vini al calice vengono serviti in formato Magnum, cosa che apprezzo particolarmente. Il conto? Tre primi e tre secondi, con vino in abbinamento per 108 euro. Da non crederci. Lasciamo Delaire Graff con la tristezza nel cuore nel dover lasciare una terra stupenda ma con la promessa che torneremo! PS: ho acquistato i vini di Delaire una volta tornato in Europa, tramite il loro distributore tedesco. Comprarli in Sudafrica non conviene per il prezzo di spedizione molto alto.

Recensito 6 gennaio 2015

Ultima sera i Sud Africa per il momento,ho invitato i miei amici a cena con noi ,per ringraziarli per la bella vacanza che ci hanno fatto fare,premetto che sono uno chef titolare in 15 giorni pranzo e cena non ho mai mangiato male in nessun ristorante frequentato ,ma su questo si vedeva qualcosa in piu' degli atri ,servizio impeccabile piatti,a parte la tartar di carne che abbiamo preso come exstra sul menu degustazione diversi e molto curati,prezzo piu che onesto ,ci ritornerei volentieri a presto.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Delaire Graff Restaurant hanno visto anche

Stellenbosch, Provincia del Capo Occidentale

Conosci Delaire Graff Restaurant? Condividi la tua esperienza!